giapo27
Forumer attivo
Venduto ora il Btp 01-08-18 con gain del 4,10%...il mio profit taking era 100 ma visto l'andazzo e forse gli ultimi spiccioli della Bce meglio portare a casa e vedere cosa accade.![]()
...comprato Btp 2037

Venduto ora il Btp 01-08-18 con gain del 4,10%...il mio profit taking era 100 ma visto l'andazzo e forse gli ultimi spiccioli della Bce meglio portare a casa e vedere cosa accade.![]()
Può darsi che tu abbia ragione soprattutto considerando che un gain è sempre un gainVenduto ora il Btp 01-08-18 con gain del 4,10%...il mio profit taking era 100 ma visto l'andazzo e forse gli ultimi spiccioli della Bce meglio portare a casa e vedere cosa accade.![]()
Come ho detto più volte ormai non do più per scontato nulla...ho comprato il 2018 il 29 luglio 30K e ho guadagnato 1,2K lordi , questo è un fatto che proprio tutti i giorni non capita ; poi avendo una buona cedola e una duration non lunghissima può essere che magari era meglio tenere ma credo proprio che in questo clima i medi non andranno di molto oltre il 100 perlomeno nel giro di alcune settimane. Se ritorneranno giù shortiamo un pochino...scusate ma io vivo alla giornata. E poi la Bce non potrà comprare all'infinito...Può darsi che tu abbia ragione soprattutto considerando che un gain è sempre un gain, ma mi domando perchè la Bce dovrebbe mollare dopo aver speso tanto, forse per rientrare a prezzi più bassi e allo stesso tempo per esprimere ai nostri governanti il proprio disappunto per le ultime disposizioni della manovra? E' comunque una situazione che non mi piace per nulla
.
Può darsi che tu abbia ragione soprattutto considerando che un gain è sempre un gain, ma mi domando perchè la Bce dovrebbe mollare dopo aver speso tanto, forse per rientrare a prezzi più bassi e allo stesso tempo per esprimere ai nostri governanti il proprio disappunto per le ultime disposizioni della manovra? E' comunque una situazione che non mi piace per nulla
.