Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuzzurellone

Forumer attivo
Sì è un errore, siamo a 68,79!

Scherzi a parte, finché non si muove qualcosa (= cade il governo, in quella che secondo me è la migliore delle ipotesi), non vedo i presupposti per entrare. Tra l'altro sono poco liquido.

Non mi pare in ogni caso che siamo al livello greco, tutt'altro. Noi le risorse per risollevarci le abbiamo e non sono nemmeno troppo difficili da trovare. In Grecia hanno fatto riforme per noi marziane (basta leggersi un po' dell'ottima discussione in merito e le notizie riportate dai vari esperti della materia) e non è bastato. Da noi non c'è la forza di fare riforme serie, si fanno pagliacciate.
Ergo, via questo tragico governo, uno dei peggiori della storia della repubblica se non il peggiore, le cose possono drasticamente migliorare.
 

Zebro

Valar dohaeris
Tuttavia la BCE ha smesso di comprare. E la distanza fra Italia e Spagna cresce a favore di quest'ultima...
Questo bisognerebbe chiedersi nei Palazzi: cosa ha fatto la Spagna per sorpassarci nella credibilità?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Acquisti BCE

Buona giornata agli amici dei titoli italiani.
Gli acquisti della BCE stanno certamente continuando, sennò il 19 sarebbe sotto i 90.
Certo che debbono essere diminuiti, per dare un forte segnale alla nostra classe politica: tutto previsto. Forse, per chi vuole entrare, è meglio farlo con cippi, piuttosto che con missili. Difficile fare previsioni..
Personalmente se il 29 scende intorno a 87 (sotto i minimi del 5 agosto) e il 19 continua in qualche modo a tenere, concludo completamente lo switch.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto