Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bancor

Forumer storico
Io mi riferivo alla "raffica".
Che la BCE compra non ci sono dubbi, ma non credo che oggi in particolare abbia comprato gradi quantità che abbiano spinto in alto le quotazioni di tutti i titoli, questo intendo.
Poco o tanto che abbia comprato, ha fatto da argine.
Vediamo che succede quando smette di comprare e sopratutto quando dovrà per forza vendere quello che ha comprato
 

druviano

Nuovo forumer
La sensazione è che nessuno sappia cosa ci sia fare. E quando nessuno sa cosa ci sia da fare significa che non c'è niente da fare. Non per spaventarvi, ma ho la sensazione che sia la tremenda e pura, nuda ,cruda verità.
 

druviano

Nuovo forumer
ISP sotto 1 euro ad azione. Allucinante... Davvero alucinante....Guardate che voi non avete bene idea della gravità della situazione in genere...Ma qua sta cominciando tutto a puzzare di marcio. E ribadisco. Non per essere negativo ad oltranza ma la situazione è che neanche i governanti Europei sappiano che misure prendere e se realmente l'EUro terrà....
 

belindo

Guest
ISP sotto 1 euro ad azione. Allucinante... Davvero alucinante....Guardate che voi non avete bene idea della gravità della situazione in genere...Ma qua sta cominciando tutto a puzzare di marcio. E ribadisco. Non per essere negativo ad oltranza ma la situazione è che neanche i governanti Europei sappiano che misure prendere e se realmente l'EUro terrà....

Forse ho esagerato arrabbiandomi con il DAX :eek:
Però è più logico vederlo a -1.21 che a +1% ;)
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Mah.. io il 14i l'ho venduto a 66.90 poi mi pentirò, ma ho fatto un centone di gain...:D

e invece non ti devi pentire :up: di questi tempi pochi subito e poi alla finestra per altro giro ...io la penso cosi.
Sugli indicizzati poi ...terreno minatissimo ..meglio mordi e fuggi finchè durano sti casini
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
e invece non ti devi pentire :up: di questi tempi pochi subito e poi alla finestra per altro giro ...io la penso cosi.
Sugli indicizzati poi ...terreno minatissimo ..meglio mordi e fuggi finchè durano sti casini

Però oggi il nostro FBTP ha dato prova di essere forte, infatti pur con il crollo di inizio pomeriggio si è ripreso bene e tiene +0.42.
Leggo che poi nella manovra a cui mettono la fiducia si discute di pensione donne, provincie tassa di solidarietà IVA, che si siano rinsaviti? :up:
 

Zebro

Valar dohaeris
VERTICE MAGGIORANZA A PALAZZO GRAZIOLI
06 settembre, 15:34

Vertice di maggioranza a palazzo Grazioli dove e' rientrato il premier Silvio Berlusconi. Tra i primi ad arrivare il presidente dei senatori del carroccio Federico Bricolo. Al vertice sulla manovra e' presente il ministro dell'Economia Giulio Tremonti.
(....)
A Palazzo Grazioli ci sono poi i sottosegretari alla presidenza del Consiglio Gianni Letta e Paolo Bonaiuti. All'ordine del giorno dell'incontro le possibili novita' da introdurre alla manovra economica sollecitate anche dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano.

Slitta ancora la conferenza dei capigruppo del Senato che deve riformulare i tempi per l'approvazione della manovra economica. Prevista in un primo tempo alle 12, era stata spostata alle 15,30 e ora posticipata alle 16, in attesa della fine del vertice di maggioranza.


--------------------

Odore di fiducia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto