Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
29, un buon prezzo

Questa mattina ho incrementato a 87,90 il 29, stesso prezzo di Giuseppe. Speriamo che fosse l'ultimo treno per prenderlo a un prezzo vergognosamente sotto 88 :).

Ciao Prospero, per adesso siamo ancora lì. Speriamo che salga. Per precisione debbo dire che ieri ho completato poi lo switch dal 19 entrando anche 87,40 nel 29, dopo la prima entrata a 87,90, ma gira e rigira siamo ancora attorno al supporto. Non dovrebbe perforarlo, e intanto la manovra faticosamente va avanti. :) Lo spread a 366. Spero di aver visto giusto!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
in attesa di tempi migliori.

buon giorno Giuseppe.oggi pesano anche questi (cds 448 bp)anche se caleranno o si riassorbiranno un pochino!purtroppo il momento va così e aspetto tempi migliori.:rolleyes: http://www.markit.com/assets/en/docs/commentary/markit-movers/2011/BigMovers050911.pdf

Certo Stefano, arriveranno i tempi migliori. La previsione di stamane "dai supporti si risale" sembra fino a questo momento giusta...
Che la manovra venga approvata in fretta!
Ciao, Giuseppe
 

bancor

Forumer storico
Scusate se vado OT, ma che ci vuole a tirare fuori 1 milione di euro cadauno per comprarsi (per la seconda volta) una decina di deputati di m.. e togliere la fiducia a questo governo?
 

domes

Forumer attivo
41i

Sei già in gain di una figura bella tonda, in poche ore :).
Ciao, Giuseppe

Ho preferito liquidare prima a 66,79
La situazione e' troppo ingarbugliata.
L'approvazione della manovra non penso possa spostare granche'.
Un declassamento lo do per certo.
E riguardo alla situazione politica non vedo vie di uscita.
Cio' non toglie che a questi prezzi il 41i e' un boccone ghiotto, soprattutto per chi e' liquido e puo' entrare a stadi.
Vorrei ringraziarti pubblicamente per il contributo che dai al 3d.

Saluti,
domes
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
ROMA - Nonostante le recenti smentite il governo punta nuovamente sulla fiducia. Il consiglio dei ministri è convocato oggi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica. Ecco le decisioni prese dll'esecutivo: "Aumento di un punto IVA, dal 20 al 21, con destinazione del maggior gettito a miglioramento dei saldi del bilancio pubblico; fino al pareggio di bilancio, contributo del 3% sopra i 500.000 euro, adeguamento delle pensioni delle donne nel settore privato a partire dal 2014". Previsto, fin da subito, il ddl costituzionale per inserire in costituzione l'obbligo al pareggio di bilancio, e per l'abolizione delle province. Il voto finale del Senato sulla manovra economica è fissato per domani. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo che ha accolto le richieste di accelerare i tempi di approvazione della manovra correttiva anche se si aspetta il maxiemendamento su cui il governo porrà la fiducia.



Notizie direi tutto sommato positive, specie sulle pensioni. Vediamo poi i testi "veri" come saranno.
 

belindo

Guest
Io dopo questa giornata di tradin forsennato ma fatto male e con pessimi risultati su parecchi fronti stacco.
Ho il bimbo a cui ho promsesso un parco giochi serale.
Voglio ancora sottolineare l'ottima prestazione del nostro FBTP, sembrerebbe che dei flussi azionari in fuga si siano riversati prorpio nel nostro obbligazionario, come un tempo.
Speriamo anche di tornare a quei livello.
Ciao a tutti
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Però oggi il nostro FBTP ha dato prova di essere forte, infatti pur con il crollo di inizio pomeriggio si è ripreso bene e tiene +0.42.
Leggo che poi nella manovra a cui mettono la fiducia si discute di pensione donne, provincie tassa di solidarietà IVA, che si siano rinsaviti? :up:

Io dopo questa giornata di tradin forsennato ma fatto male e con pessimi risultati su parecchi fronti stacco.
Ho il bimbo a cui ho promsesso un parco giochi serale.
Voglio ancora sottolineare l'ottima prestazione del nostro FBTP, sembrerebbe che dei flussi azionari in fuga si siano riversati prorpio nel nostro obbligazionario, come un tempo.
Speriamo anche di tornare a quei livello.
Ciao a tutti

Grande Papà ti seguo a ruota.
Stamattina tentato un intraday SBAGLIANDO direzione, che rischiava di trasformarsi in una perdita secca di 1500eurini :eek:, fortuna che la discesa del primo pomeriggio mi ha permesso di chiuderlo con il mirabolante gain di 2,87euro :-o
Forse è davvero meglio andare al parco ...oltretutto mio figlio oggi fa 21anni ...tu che sei esperto (io manco dal parco da un pò) su quale "gioco" mi consigli di portarlo ...?

Per la manovra ho MOLTI dubbi e POCHE speranze ...ma che dire? mi attacco a quelle poche visto che anche oggi ho preso due chip di quinquennale e sopratutto ho mollato (forse presto) il Bar19 6 "Bund" dove il MM si è riportato a 106 dai 103,75 di qualche giorno fa (..mi son fatto 2 figure scarse..)

Buoba serata
 

spx

TDSfriends ..da una vita
ROMA - Nonostante le recenti smentite il governo punta nuovamente sulla fiducia. Il consiglio dei ministri è convocato oggi alle ore 18 per autorizzare il voto di fiducia sulla manovra economica. Ecco le decisioni prese dll'esecutivo: "Aumento di un punto IVA, dal 20 al 21, con destinazione del maggior gettito a miglioramento dei saldi del bilancio pubblico; fino al pareggio di bilancio, contributo del 3% sopra i 500.000 euro, adeguamento delle pensioni delle donne nel settore privato a partire dal 2014". Previsto, fin da subito, il ddl costituzionale per inserire in costituzione l'obbligo al pareggio di bilancio, e per l'abolizione delle province. Il voto finale del Senato sulla manovra economica è fissato per domani. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo che ha accolto le richieste di accelerare i tempi di approvazione della manovra correttiva anche se si aspetta il maxiemendamento su cui il governo porrà la fiducia.
Notizie direi tutto sommato positive, specie sulle pensioni. Vediamo poi i testi "veri" come saranno.

Alè ...altro giro di giostra e ricompare Iva, contributo % e pensioni.
Telefonata ieri da Bruxelles ?
Non vedo l'ora che SIA NERO SU BIANCO e sta pantomima finisca! :rolleyes:

su contributo d'accordo, su adeguamento pensioni è necessario per restare in Europa, su Iva "nicchio", buono per saldi certi ma di certo non spinge i consumi ..vediamo comunque cosa ne salta fuori ...SE NON ESCE NUOVA manovra prima del Tg delle 20 :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto