Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Non vorrei dare false speranze, ma EUro su USD tiene bene, il FBUND non è più salito, L'oro scende.
Per me ci sono le premesse per una riaprtenza sia degli indici sia dei BTP ma manca la forza, i denari, aspettiamo e vediamo.
 

Prospero

Io speriamo...
Non vorrei dare false speranze, ma EUro su USD tiene bene, il FBUND non è più salito, L'oro scende.
Per me ci sono le premesse per una riaprtenza sia degli indici sia dei BTP ma manca la forza, i denari, aspettiamo e vediamo.
Aggiungerei che c'è anche tanta paura e poca fiducia. Inoltre B. è uno zombi che cammina sempre più a stento e dice le sue frasi fatte che non stanno ne in cielo ne in terra.
 

ARANCIA

Forumer storico
Non vorrei dare false speranze, ma EUro su USD tiene bene, il FBUND non è più salito, L'oro scende.
Per me ci sono le premesse per una riaprtenza sia degli indici sia dei BTP ma manca la forza, i denari, aspettiamo e vediamo.


Che dici rimbalzo a l'apertura di ws ? solo una notizia positiva può ribaltare la giornata ma non so quale :-?
tipo zion ben che in conferenza dice che hanno deciso per il QE 3.0 con possibilità di 4.0.
O la Germania che prospetta una vera unione economica e polita per far divetare la zona euro un Area valutaria ottimale - Wikipedia

si questa è fantascienza ma ormani :lol:
 

ARANCIA

Forumer storico
Aggiungerei che c'è anche tanta paura e poca fiducia. Inoltre B. è uno zombi che cammina sempre più a stento e dice le sue frasi fatte che non stanno ne in cielo ne in terra.


Certo all'estero vedono

1) un capo del governo criticato dalla sula maggioranza
(ormani tutti ne aspettano il cadavere ma se continuano cosi andra la quirinale :lol:)
2) tassi in amuento :rolleyes:
3) un cerscita paro a 0 :wall:
Ci vuole fegato ad entrare su tds lunghi
 

belindo

Guest
Che dici rimbalzo a l'apertura di ws ? solo una notizia positiva può ribaltare la giornata ma non so quale :-?
tipo zion ben che in conferenza dice che hanno deciso per il QE 3.0 con possibilità di 4.0.
O la Germania che prospetta una vera unione economica e polita per far divetare la zona euro un Area valutaria ottimale - Wikipedia

si questa è fantascienza ma ormani :lol:

Non so, i Future amerciani sono molto rossi, quindi per adesso non ci confido molto.
UNa notizia, quella potrebbe anche arrivae e trovare terreno fertile altrimenti rimaniamo su questi livelli.
 

METHOS

Forumer storico
prima di tutto un caro saluto a tutti, è tanto tempo che non intervengo...ma non cè molto da dire.

dissento su questa maniera di vedere, ho espresso la mia più volte. e non mi piace aver ragione. Ho venduto il 40% del mio stock Tds (in perdita) tra marzo e giugno. vedo che la cosa non finisce e non finirà.

man mano che il costo per il debito pubblico sale si entra in una spirale senza fine. Si riducono le partite attive correnti per pagare gli ineterssi del Bot una volta, del CCt dopo e del Btp dopo ancora. E' un giro vorticoso some il cane che si morde la coda. la soluzione è drastica decisione per ridurre il debito pubblico. vedete persone fra governno e parti sociali disposte a farlo per primi ?

io non ne vedo...

Tieni conto che non ho detto che possiamo andare avanti così per sempre ma per un pò. Quel "per un pò" sottointende la speranza che le cose in europa si calmino e che le manovre in atto italiene qualche minimo frutto lo diano.

Poi da parte mia se non si interviene sulle pensioni (come ad es. passare subito al contributivo per tutti adeguando l'età di uscita ai tedeschi), sulla spesa pubblica e sulla organizzazione dello stato non vedo grosse speranze per il paese.
 

p_dinamite

Forumer attivo
NESSUNA CONTAMINAZIONE DA ESPLOSIONE IN SITO NUCLEARE MARCOULE - POLIZIA FRANCESE
null.gif
Reuters - 12/09/2011 13:53:42
null.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto