Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quale governo farebbe una simile cosa?

Originalmente inviato da carpe diem
Se cade il governo scende di colpo di 100/150 punti
i lunghi vanno sopra di 10 figure

dopo il varo della manovra lacrime e sangue
fatta di TAGLI stutturali (Pensioni, Costi della politica, Consulenze ai trombati e trombate della politica, Auto Blu, Sprechi di ogni genere) e nuove entrate (Patrimoniale, revisione delle concessioni governative, ICI per la chiesa, dismissioni di beni statali)
si ritorna sotto i 200 punti di spread

Io sono un pensionato. Da quanto esposto sopra toglierei una nuova riforma delle pensioni (Basta quante ne hanno fatte!!) e ci inserirei le lkiberalizzazioni. Dovrebbe farlo un governo che tanto sa di dover perdere le elezioni!!! quindi o questo governo o il centro sinistra se va al potere, tanto le successive le perde sempre!!

Originalmente inviato da carpe diem
Se cade il governo scende di colpo di 100/150 punti
i lunghi vanno sopra di 10 figure

dopo il varo della manovra lacrime e sangue
fatta di TAGLI stutturali (Pensioni, Costi della politica, Consulenze ai trombati e trombate della politica, Auto Blu, Sprechi di ogni genere) e nuove entrate (Patrimoniale, revisione delle concessioni governative, ICI per la chiesa, dismissioni di beni statali)
si ritorna sotto i 200 punti di spread

Io sono un pensionato. Da quanto esposto sopra toglierei una nuova riforma delle pensioni (Basta quante ne hanno fatte!!) e ci inserirei le lkiberalizzazioni. Dovrebbe farlo un governo che tanto sa di dover perdere le elezioni!!! quindi o questo governo o il centro sinistra se va al potere, tanto le successive le perde sempre!!

ma quali liberalizzazioni pensate siano in grado di fare, il buon bersani, nel precedente governo, non è riuscito neanche a liberalizzare le licenze dei taxi , pensi che possa toccare qualche altro monopolio....

quale governo farebbe una simile cosa?

ma quali liberalizzazioni pensate siano in grado di fare, il buon bersani, nel precedente governo, non è riuscito neanche a liberalizzare le licenze dei taxi , pensi che possa toccare qualche altro monopolio....
il bersani qualche liberalizazione l'ha fatta, poche si!|!! questo che ci governano lo spernacchiarono e disse: quando andremo noi a governare vedrete che liberalizzazioni faremo!!!! io sto aspettando ancora.

il bersani qualche liberalizazione l'ha fatta, poche si!|!! questo che ci governano lo spernacchiarono e disse: quando andremo noi a governare vedrete che liberalizzazioni faremo!!!! io sto aspettando ancora.

intendevo dire che nessun governo potrà farle perchè son tenuti per le pa...le...

Basta una combriccola di tassisti per fa fare dietrofront ad un governo, (indipendentemente dal colore). Continueranno a colpire pensionati e dipendenti, magari fregandogli il tfr che non son riusciti a prendersi l'altra volta....

intendevo dire che nessun governo potrà farle perchè son tenuti per le pa...le...

Basta una combriccola di tassisti per fa fare dietrofront ad un governo, (indipendentemente dal colore). Continueranno a colpire pensionati e dipendenti, magari fregandogli il tfr che non son riusciti a prendersi l'altra volta....
ecco perchè dicevo che o questo governo che sicuramente perderà le elezioni o il CS che le successive le perde sempre, dovrebbero fare quello esposto prima

Io ci capiscon sempre meno.
Adesso abbiamo cominciato un rally interessante sia come FBTP che è salito fino a -0.73 sia come FMIB che da rosso guadagna 1% :eek:7

Sono arrivati i Cinesi? :lol:

Adesso abbiamo cominciato un rally interessante sia come FBTP che è salito fino a -0.73 sia come FMIB che da rosso guadagna 1% :eek:7

zebro-albums-grafici-picture922-cinese-che-lide.jpeg

Dove essele titoli del Tesolo?

ricordo il 2009 belindo e che se avessi avuto disponibilità fresca e non a Novembre come capitò, sarebbe come aver fatto 13 al toto.ma questa non capita spesso,anzi:-o. da quel momento (Marzo 2009) e che avevo il 2037 a 89,65aspettai 9 mesi con pazienza :mumble:per fare gain vendendo con mezza figura di plus.ora quello che voglio dire e che la aspettativa può essere un po più lunga ma per me il rendimento semestrale di questi bond è azzeccato e nessun paese da le cedole governative due volte all'anno.:lol: guardo quel che c'è di meglio e positivo nel nostro meraviglioso paese e chi lo tocca lo fa con interesse e anche speculazione e si rimane comunque virtuosi.:V ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto