Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dep09

Forumer attivo
Scusate l'off topic... ma non so cosa pensare e so che voi ne sapete molto più di me... vi giro quanto già scritto su altro thread... grazie per l'attenzione

Per ragioni di superbollo, lo scorso 15 luglio ho chiesto a IW Bank di trasferirmi 10k di 41i sul conto della mia banca fisica. Ho poi sollecitato due volte ma senza risultati. Ho quindi deciso di aspettare lo stacco della cedola (eseguito ieri) ed oggi sono tornata alla carica... dopo un'ora di musichette varie, mi è stato detto che cercheranno di eseguire l'ordine al più presto ma ci sono problemi a causa dell'alto numero di richieste!!! Gli ho detto che se per la settimana prossima non vedo l'eseguito chiuderò il conto ma... mi chiedo... se hanno difficoltà a trasferire 10miseriK.... esaminando la movimentazione del CC, noto ora che di tanto in tanto appare la voce "interessi per prestito titoli"... vuol dire che si sono venduti i miei titoli e che ora sono in difficoltà a rimpiazzarli? :help:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 set - Il debito
pubblico spagnolo e' ulteriormente aumentato nel secondo
trimestre al 65,2% del Pil, ossia otto punti percentuali in
piu' rispetto a un anno fa quando si era attestato al 57,2%.
E' quanto pubblicato oggi dalla banca di Spagna. Il livello
del debito e' di cinque punti superiore al limite fissato dal
Patto di stabilita' (60%) ma resta 20 punti inferiore della
media europea (85,1% nel 2010)
 

giapo27

Forumer attivo
Scusate l'off topic... ma non so cosa pensare e so che voi ne sapete molto più di me... vi giro quanto già scritto su altro thread... grazie per l'attenzione

Per ragioni di superbollo, lo scorso 15 luglio ho chiesto a IW Bank di trasferirmi 10k di 41i sul conto della mia banca fisica. Ho poi sollecitato due volte ma senza risultati. Ho quindi deciso di aspettare lo stacco della cedola (eseguito ieri) ed oggi sono tornata alla carica... dopo un'ora di musichette varie, mi è stato detto che cercheranno di eseguire l'ordine al più presto ma ci sono problemi a causa dell'alto numero di richieste!!! Gli ho detto che se per la settimana prossima non vedo l'eseguito chiuderò il conto ma... mi chiedo... se hanno difficoltà a trasferire 10miseriK.... esaminando la movimentazione del CC, noto ora che di tanto in tanto appare la voce "interessi per prestito titoli"... vuol dire che si sono venduti i miei titoli e che ora sono in difficoltà a rimpiazzarli? :help:

Lo escludo (nessun conflitto di interessi personale su quanto affermo)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Scusate l'off topic... ma non so cosa pensare e so che voi ne sapete molto più di me... vi giro quanto già scritto su altro thread... grazie per l'attenzione

Per ragioni di superbollo, lo scorso 15 luglio ho chiesto a IW Bank di trasferirmi 10k di 41i sul conto della mia banca fisica. Ho poi sollecitato due volte ma senza risultati. Ho quindi deciso di aspettare lo stacco della cedola (eseguito ieri) ed oggi sono tornata alla carica... dopo un'ora di musichette varie, mi è stato detto che cercheranno di eseguire l'ordine al più presto ma ci sono problemi a causa dell'alto numero di richieste!!! Gli ho detto che se per la settimana prossima non vedo l'eseguito chiuderò il conto ma... mi chiedo... se hanno difficoltà a trasferire 10miseriK.... esaminando la movimentazione del CC, noto ora che di tanto in tanto appare la voce "interessi per prestito titoli"... vuol dire che si sono venduti i miei titoli e che ora sono in difficoltà a rimpiazzarli? :help:
mi vien da dire dep che una SIM qualsivoglia seria ,debba comunicare con scrittura in pagina iniziale(Directa opera così)o posta mail o documento di sintesi, il variato metodo di prelievo di somme per bolli o altro .per il bonifico da te richiesto non capisco:-?, non riesci a bonificare direttamente ? buon week,Stefano
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Scusate l'off topic... ma non so cosa pensare e so che voi ne sapete molto più di me... vi giro quanto già scritto su altro thread... grazie per l'attenzione

Per ragioni di superbollo, lo scorso 15 luglio ho chiesto a IW Bank di trasferirmi 10k di 41i sul conto della mia banca fisica. Ho poi sollecitato due volte ma senza risultati. Ho quindi deciso di aspettare lo stacco della cedola (eseguito ieri) ed oggi sono tornata alla carica... dopo un'ora di musichette varie, mi è stato detto che cercheranno di eseguire l'ordine al più presto ma ci sono problemi a causa dell'alto numero di richieste!!! Gli ho detto che se per la settimana prossima non vedo l'eseguito chiuderò il conto ma... mi chiedo... se hanno difficoltà a trasferire 10miseriK.... esaminando la movimentazione del CC, noto ora che di tanto in tanto appare la voce "interessi per prestito titoli"... vuol dire che si sono venduti i miei titoli e che ora sono in difficoltà a rimpiazzarli? :help:
GLi interessi che trovi accreditati sono dovuti al fatto che i tuoi titoli vengono "utilizzati" da altre persone, ma ti pagan gli interessi.
Se non vuoi che questo accada basta che vai nel conto e non mi ricordo più dove ma c'è la possibilità di non cederli e non avrai intersssi.
Penso che li utilizzano per fare leve o andare short, ma questa è una mia idea.
 

belindo

Guest
Adesso FBTP FBUND EURO hanno fatto un moviemnto corale molto significativo, dovremmo salire.
Quindi pronto a entrare nl 41 per una sveltina.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
La bilancia commerciale europea a luglio ha registrato un
surplus di 4,3 mld di euro. Gli analisti avevano pronosticato
un avanzo di 2 mld. Un anno fa il dato si era attestato a 4,7
mld. Milano, Finanza.com
 

belindo

Guest
Continua a guardare il book del 41 ma non ho il coraggio di comprare sulla lettera di 67.44 che fa da tappo penso a molti!
Il FBTP intanto ha preso il volo.
 

domes

Forumer attivo
Btp 1mg31 6%

Entrato pesantemente sul 31 6% a 93,80.
Target 95. Stop Loss 91,80.

Di solito quando entro pesante il titolo scende... :titanic:

Target raggiunto, uscito completamente dai titoli di stato.
Ora giuro che non mi muovo fino a lunedi.

Comunque il 31 ha un book che non mi piace.
Per trading di breve prendero' il 37, per quello di lungo il 41i.
:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto