Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi interest rate swaps

1316178045tbyth.jpg
 

dep09

Forumer attivo
Per ragioni di superbollo, lo scorso 15 luglio ho chiesto a IW Bank di trasferirmi 10k di 41i sul conto della mia banca fisica. Ho poi sollecitato due volte ma senza risultati. Ho quindi deciso di aspettare lo stacco della cedola (eseguito ieri) ed oggi sono tornata alla carica... dopo un'ora di musichette varie, mi è stato detto che cercheranno di eseguire l'ordine al più presto ma ci sono problemi a causa dell'alto numero di richieste!!! Gli ho detto che se per la settimana prossima non vedo l'eseguito chiuderò il conto ma... mi chiedo... se hanno difficoltà a trasferire 10miseriK.... esaminando la movimentazione del CC, noto ora che di tanto in tanto appare la voce "interessi per prestito titoli"... vuol dire che si sono venduti i miei titoli e che ora sono in difficoltà a rimpiazzarli? :help:[/QUOTE]


bene... li ho spaventati :lol: mi hanno appena comunicato che il trasferimento è in corso :V
 

saverio1973

BOND SUB.
basta che comprano
con o senza down grade
lo sai che seguo relativamente le notizie
i ben informati si muovono prima delle news..

...un cippino potevi prenderlo nello stornello di poco fa...
Avevo inserito un acco di ordini.. Tutti revocati sulle prime news... Non mi fido e credo che ci vogliano fare la festa. Dato anche il nostro governo ecc. ecc.......

Se lunedì si apre in gap up meglio per chi è dentro, ma anche per chi vuole entrare, si entra con più serenità anche se a prezzi più elevati. Tanto di strada sino al sotto 250 ce ne è:up:
 

domes

Forumer attivo
Avevo inserito un acco di ordini.. Tutti revocati sulle prime news... Non mi fido e credo che ci vogliano fare la festa. Dato anche il nostro governo ecc. ecc.......

Se lunedì si apre in gap up meglio per chi è dentro, ma anche per chi vuole entrare, si entra con più serenità anche se a prezzi più elevati. Tanto di strada sino al sotto 250 ce ne è:up:

concordo
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto