startre
Nuovo forumer
Perche affermi questo? su che base?LUNEDì SI APRE IN GAP ALTO![]()
Io credo che invece bisogna stare molto allerta perche' Moodys potrebbe rovinarci la festa! Chiaramente speero tu abbia ragione ...
Perche affermi questo? su che base?LUNEDì SI APRE IN GAP ALTO![]()
LUNEDì SI APRE IN GAP ALTO![]()
Perche affermi questo? su che base?
Io credo che invece bisogna stare molto allerta perche' Moodys potrebbe rovinarci la festa! Chiaramente speero tu abbia ragione ...
no, Moody's ha già tuonato e giusto per speculare il mercato. se guardi le chiusure degli ultimi 4 Venerdì c'era da svenire tanto per guardare l'ultima di settimanaPerche affermi questo? su che base?
anch'io sono in ufficio,ho contratti d'affitto da fare. intanto tengo il note -book aperto .buona seraE allora ci vediamo lunedì... che finalmente sono in ufficio tutto il giorno, con un occhio al computer!![]()
Certo che negli uffici c'è una quantità notevole di pc in funzione e i clienti pensano che siano tutti in funzione del lavoro inerente l'ufficio, non sanno quanti traders ci sono in circolazione. Va bene, anche quello è lavoro
.
Per lunedì speriamo in una partenza a razzo dei lunghi ma in un ritracciamento del mio Ctz così rientro.
Buon weekend a tutti, io me ne vado in montagna al fresco.
GLi interessi che trovi accreditati sono dovuti al fatto che i tuoi titoli vengono "utilizzati" da altre persone, ma ti pagan gli interessi.
Se non vuoi che questo accada basta che vai nel conto e non mi ricordo più dove ma c'è la possibilità di non cederli e non avrai intersssi.
Penso che li utilizzano per fare leve o andare short, ma questa è una mia idea.
ciao. ma in Italia quante decine di persone superano i 700.000 €?Sono usciti dagli USA i dati sui sussidi di disoccupazione e sull'indice Empire State veramente bruttini
La Spagna si gioca la carta della patrimoniale:
La Spagna si gioca l'asso della tassa patrimoniale
15 settembre 2011 - 14.55
Altre News
La Spagna tira fuori a sorpresa un piccolo asso nella manica che contribuirà a tappare l'enorme deficit di bilancio che per molto tempo le è costato il paragone con la Grecia.
Il Ministro dell'Economia Elena Salgado ha annunciato che domani mattina il Consiglio dei Ministri approverà la reintroduzione dell'imposta sul patrimonio, anche se per un tempo limitato, ovvero per gli esercizi 2011 e 2012.
La tassa interesserà solo i redditi a partire da 700.000 euro e, a occhio e croce, dovrebbe gravare su 160.000 contribuenti.
Questa misura, ha spiegato la Salgado, garantirà un gettito annuale di 1,08 mld di euro. Sempre se verrà applicata con gli stessi parametri in tutta la Spagna, dal momento che si tratta di un tributo di pertinenza delle comunità autonome
ciao. ma in Italia quante decine di persone superano i 700.000 €?