Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
41 indicizzato sui massimi di seduta

1316435478yujk76.jpg
 

sagitta

Forumer attivo

Buon pomeriggio a tutti!
..stavo guardando il C.I. di ottobre relativo al 41i con un piccolo aumento rispetto al deciso calo di settembre e vorrei capire,visto che in agosto l'inflaz era aumentata e a settembre pure,come mai il c.i. di settembre è sceso mentre quello di ottobre è aumentato di poco?..il c.i. nn dovrebbe essere dirett.proporzionale con l'inflazione?
 

belindo

Guest
Ho venduto un parziale a 68.64 e l'altra aprte a 68.4.
Buon gain per oggi.
Sono uscito perchè il FBTP ha perso il piccolo trend positivo che aveva e l'Euro stà patendo parecchio con USD andando a lambire 1.36
Pronto a rientrare .........................................ma non credo oggi.
 

Prospero

Io speriamo...
Ho venduto un parziale a 68.64 e l'altra aprte a 68.4.
Buon gain per oggi.
Sono uscito perchè il FBTP ha perso il piccolo trend positivo che aveva e l'Euro stà patendo parecchio con USD andando a lambire 1.36
Pronto a rientrare .........................................ma non credo oggi.
Anche per me è stata una giornata proficua: tra venerdì e oggi altri 115 euri col Ctz ancora venduto al max di giornata, 98,28 e un più che discreto gain con le Centrobanca che a un certo punto andavano su e giù di 2 figure e io mi sono infilato dentro il turbine con 4 eseguiti in mezz'ora, compra, vendi, compra e vendi ;). Probabilmente prematura la vendita in gain del 41 questa mattina ma comunque vediamo se domani si può rientrare e poi mica si può avere tutto :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto