Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagitta

Forumer attivo
Spread in discesa, ma il differenziale con la Spagna avanza verso i 50 punti


..buon giorno a tutti!
..a cosa dobbiamo questa discesa dello spread?..la situazione economico-politica mi sembra sempre stagnante..ci sono previsioni di qualche stravolgimento? (..magari fossero i vociferi di elezioni nel 2012!!):rolleyes:

Davide.
 

spina57

è....
Ciao Spinuccia
te ne sarei molto grato...
..dovessi mai capirci qualcosa...
in blu gli swing ribassisti in verde quelli rialzisti, la rottura di quel massimo è una conferma del trend ;)
 

Allegati

  • swing.JPG
    swing.JPG
    161,8 KB · Visite: 85

Nix

Noio volevàn savoir ...
Ciao a tutti,

Spagna: risultati asta titoli 6 mesi
Il Tesoro iberico ha pubblicato i risultati dell'asta sul titolo"letras" a 6 mesi. Il titolo con scadenza a 6 mesi ha registrato un rendimento medio del 2,665% in aumento dal precedente 2,187% e un prezzo di 98,721 dal precedente 98,948. Sono stati collocati 1,621 miliardi di euro rispetto ai 6,411 miliardi richiesti. Il bid to cover ratio è risultato pari a 4 dal 3,6 dell'asta precedente.
 

Prospero

Io speriamo...
Venduti a 66,90 i 15k del 41 presi ieri a 66,10. Mi pare che le aste dei nostri Bot, quanto a rendimenti, non siamo andate proprio benissimo.
 
Ultima modifica:

reno

Guest
tra l'altro starno che i cct non ne approfittino per rialzare un pò la testa

La medesima cosa su cui meditavo pure io stamane, tra ctz cct cteu in ptf ne ho un pò troppi e per di più sono rimasto bene incastrato con delle perdite dal 10 al 15% . Credo che non salgono anche perchè pare la bce sarebbe intenzionata a ridurre i tassi d'interesse forse anche dello 0,5% . Stavo pensando di venderne il 50% e switchare su btp, qualcuno è di questa idea?
 
Ultima modifica di un moderatore:

belindo

Guest
Bene il FBUND stà crollando anche grazie all'Angelona che ha confermato aiuto alla Grecia.
Il nostro FBTP fa un pò il timido, ma va dalle parte giusta.
il 41 invece latita sotto i 67 e io l'ho in carico a 68...........................sto cornuto! lo aspetto e intanto mi coccolo la mia ISP presa giovedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto