Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
BOT piazzati, Troika dà l'assenso alla tranche per la Grecia...
Eppure qualcosa non va... si ridiscende.. è la Corte dei Conti il nostro gufetto, oggi?

Il FBTP sembra avere lasciato il trend rialzista sul30min e passare al ribassista....................:rolleyes:
Almeno ho azzeccato il XBEAR questa mattina ;)
Euro in colo FBUND in salita borse in discesa............... un vecchio copione che non va mai fuori moda.
 

Zebro

Valar dohaeris
Il FBTP sembra avere lasciato il trend rialzista sul30min e passare al ribassista....................:rolleyes:
Almeno ho azzeccato il XBEAR questa mattina ;)
Euro in colo FBUND in salita borse in discesa............... un vecchio copione che non va mai fuori moda.

Ecco, quello che non sopporto più è che in 2 minuti si vanifichi un tentativo di ripresa che durava da una settimana!! :-x:-x
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Ho sbagliato l'ingresso, anche se per cassetto.
I medio lunghi si sono infilati in un brutto canale.
Spero che le aste vadano bene, in ogni caso per quanto siano ghiotti i prezzi, meglio aspettare gli eurobuffoni per evitare ulteriori sorprese. :(
 

Allegati

  • MZ25.gif
    MZ25.gif
    11,2 KB · Visite: 224
  • mz26.gif
    mz26.gif
    11,2 KB · Visite: 244
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Ho sbagliato l'ingresso, anche se per cassetto.
I medio lunghi si sono infilati in un brutto canale.
Spero che le aste vadano bene, in ogni caso per quanto siano ghiotti i prezzi, meglio aspettare gli eurobuffoni per evitare ulteriori sorprese. :(

Questo lungo trend lateral negativo sembra non finire mai
siamo tutti in attesa di una svolta che tarda ad arrivare
ne approfitto per fare delle lunghe pedalate...
 

Prospero

Io speriamo...
Il FBTP sembra avere lasciato il trend rialzista sul30min e passare al ribassista....................:rolleyes:
Almeno ho azzeccato il XBEAR questa mattina ;)
Euro in colo FBUND in salita borse in discesa............... un vecchio copione che non va mai fuori moda.
Scusa, ma non è vietato prendere xbear se non a copertura del lever? O hai anche il secondo?
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Anche oggi il mz 25 è penalizzato quota 89,55 a -0,30%
e rende il 5,48% netto
i due BTP più vicini come scadenza rendono di più
il BTP nov 23 rende il 5,56%
e il mz 26 rende il 5,58%...

Ma il più simile come 5%, il MZ22 rende 5,078%.
E' la scadenza più breve con rendimento sopra 5,4%...
Ora -0,51%. L'asta lo sta sicuramente penalizzando, speriamo che dopo performi meglio e recuperi sui simili.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto