Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
siamo in lateralità per non dire altro,,ma quando partiranno ci faranno piangere di gioia.vedi l'azionario ha fatto 5 giorni bellissimi.ci vuole calma e gesso.intanto facciamo passare questo meraviglioso tempo.. a volte sembra che non passi più ma tutto finirà. ciao :up:
Concordo...pensa che Unicredit ha fatto +46% in circa tre settimane...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spread

1318349560oni.jpg
 

Prospero

Io speriamo...
La Bce sta poco per volta diminuendo il suo intervento sul mercato secondario, 2 mld di € la settimana scorsa, 163 dall'inizio del suo intervento, nell'attesa di passare la palla al fondo Efsf ma il punto è che quest'ultimo ha a sua disposizione solo 440 mld con i quali non si fa molto a meno che non si decidano di lasciarlo intervenire in leva.
Ciao e buona serata a tutti voi, Antonio.

P.S. Per Belindo: la tua entrata sull'xbear (a parte la legge) potrebbe essere buona. Infatti mio cuggino mi ha suggerito di liberarmi del lever in ottimo gain perchè secondo lui è atteso un pull back fino a 15500 per poi ripartire fino a 17000. Però mio cuggino non è molto affidabile, ciao e... auguri!!
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Oggi pur compiendo gli anni è stata una giornata demoralizzante:
non siamo mai riusciti a superare il FBUND, sempre sotto, inesorabilmente.
Le Borse se la sono cavata invece.
Siamo in un andamento laterale che non ci sblocca neppure con delle aste discete, comunque in miglioramento rispetto alle ultime, ma con le quotazioni dei lunghi che non migliorano.
Resto perplesso.
:ciao:

Auguroni Belindo :auguri:!!!
Pensa "a farti festeggiare" dalla moglie ...ai future vari ci pensiamo poi da Giovedi pom. dopo le aste dei medio/lunghi

Ragazzi, per buttarla sul divertente (per non piangere) noto l'ennesima fibrillazione dei CdS del Governo ...come dal post di Baro.
Dopo il declassamento di Bagnasco noto movimenti da parte dei vecchi elefanti Democristiani PDL che potrebbero portare al default della maggioranza
Mi auguro che dalle ceneri della politica "TuttoFaSpettacolo" nasca un sano e serio "RimbocchiamociLeManicheCheIlMondoèCambiato"
Temo però ..di sperare invano.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Oggi pur compiendo gli anni è stata una giornata demoralizzante:
non siamo mai riusciti a superare il FBUND, sempre sotto, inesorabilmente.
Le Borse se la sono cavata invece.
Siamo in un andamento laterale che non ci sblocca neppure con delle aste discete, comunque in miglioramento rispetto alle ultime, ma con le quotazioni dei lunghi che non migliorano.
Resto perplesso.
:ciao:

Auguroni Belindo!!!! :V:clap::party::auguri::auguri:
 

belindo

Guest
Grazie a tutti per gli auguri.
Ieri festa a sorpresa di mia moglie e mio figlio con tutto il parentario, è stato divertente.
Ma oggi dobbiamo ricalarci nei mercati e nel lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto