Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zerocoupon

Forumer attivo
Sei un furbino zero c.

ho detto di preferire la Spagna all'Italia
oppure ho detto di preferire il CDS della Spagna piuttosto che quelli dell'Italia?

Tifo e sostengo l'Italia più di te con il mio ptf zeppo di BTP
ma questo non vuol dire che sostengo l'attuale esecutivo

vediamo se riesci a contestare anche Boeri

Lavoce.info - ARTICOLI - LA PAPI'S TAX

Bravo hai fatto il tuo dovere!
Lo hai scritto tu:
"Fra la zuppa italiana
CDS a 447
e il pan bangnato spagnolo
CDS a 383
preferisco il pan bagnato spagnolo
o no???
""
o no?

per quanto riguarda il mio ptf non mi sembra di aver fatto nessun commento, potrei anche averne piu' di te dei BTP e, comunque, non mi sono mai sognato di comprarmi dei bonos.

p.s. leggo tutto anche Boeri e poi ragiono con la mia testa.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
(ASCA) - Roma, 14 ott - Spread Btp-Bund a 367 punti dopo un picco in apertura a 377 punti, gli operatori segnalano acquisti da parte della Bce, non solo sui titoli italiani ma anche su quelli spagnoli colpiti dal declassamento del rating da parte di Standard & Poor's. Lo spread Bonos-Bund viaggia a 308 punti dopo un picco giornaliero di 317 punti. Da segnalare che l'innalzamento della curva dei rendimenti su tutti i titoli di stato dell'Eurozona sconta il possibile intervento degli stati per ricapuitalizzare le banche. Il rendimento del Bund decennale tedesco e' al 2,15%, poche settimane fa era ben al di sotto del 2%. Il rendimento del Btp decennale tedesco viaggia a 5,82%, su livelli che non si vedevano dall'inizio di agosto prima dell'avvio degli interventi di sostegno della Bce.
 

domes

Forumer attivo
Coefficiente Indicizzazione Novembre

HICP - all items excluding tobacco provvisorio a 113,08 da 112,23 di Agosto.

+0,8% m/m dovrebbe significare un coefficiente di indicizzazione in sostanzioso aumento nel mese di novembre :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto