Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]I prezzi delle importazioni a settembre hanno registrato unrialzo dello 0,3% m/m. Gli analisti avevano pronosticato uncalo dello 0,3%. Milano, Finanza[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ECO) Usa: +1,1% vendite al dettaglio settembre, sopra attese (RCO)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Washington, 14 ott - Le vendite
al dettaglio Usa a settembre sono salite oltre le attese,
grazie alla buona performance delle auto, dell'abbigliamento
e della benzina. Le vendite sono aumentate dell'1,1% su base
mensile a 395,47 miliardi di dollari, secondo le cifre del
Dipartimento del Commercio. Gli economisti avevano previsto
un progresso dello 0,8%. Ad agosto erano salite dello 0,3%
(dato rivisto).
 

Zebro

Valar dohaeris
Ci siamo risparmiati: crisi di governo, consultazioni, mandato esplorativo (fallito), secondo giro di consultazioni, contestazioni, governo natalizio in attesa delle elezioni che si sarebbero svolte dopo lunga ed estenuante campagna elettorale inabissata in questa atmosfera putrida.

Temo che prima di avere un nuovo governo (col rischio di avere di nuovo... no, non lo voglio nemmeno pensare) avremmo bucato i 500 pb di spread... :titanic:

Ci vuole una riforma sostanziale del sistema politico.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
scusate l'OT ...ma qualcuno può dirmi per cortesia dove posizionato oggi MM sul Barclays 19 6% IT0006703208 ...sul book 5liv non lo vedo.
Grazie
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
:ciao:
scusate l'OT ...ma qualcuno può dirmi per cortesia dove posizionato oggi MM sul Barclays 19 6% IT0006703208 ...sul book 5liv non lo vedo.
Grazie
qui si vede meglio!:up: ciao
1318597981wsw.jpg
 

belindo

Guest
Finalmente il nostro future è passato verde, era da paerecchio che non vedevo questo colore.
COme pensavo a prescindere dalla fiducia i tds hanno giovato probabilmente della "presunta" stabilità attorno al B, e gli spread dovrebbero restringersi visto che il FBUND perde 0.7%.
l'azionario festeggia anche se dagli usa non tutti i dati sono positivi, l'Euro tiene 1.38 e possiamo passare un buon fine settimana nella speranza di una settimana prossima miglire del solito.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Finalmente il nostro future è passato verde, era da paerecchio che non vedevo questo colore.
COme pensavo a prescindere dalla fiducia i tds hanno giovato probabilmente della "presunta" stabilità attorno al B, e gli spread dovrebbero restringersi visto che il FBUND perde 0.7%.
l'azionario festeggia anche se dagli usa non tutti i dati sono positivi, l'Euro tiene 1.38 e possiamo passare un buon fine settimana nella speranza di una settimana prossima miglire del solito.
il nostro FUTURE -BELINDO è sempre più preparato sulla materia,bravo.:clap:io mi cimento ad analizzare il FIB e con i sogni e a volte li realizzo:pciao
 

belindo

Guest
il nostro FUTURE -BELINDO è sempre più preparato sulla materia,bravo.:clap:io mi cimento ad analizzare il FIB e con i sogni e a volte li realizzo:pciao

Io sul FMIB questa mattina avrei scommesso sullo short e invece siamo saliti.
Una cosa però salgono i bancari che erano scesi perchè avevano la colpa di essere farciti di BTP e adesso non salgono i BTP ma i bancari si :-?

Chiaro che qualcuno mente e forse erano i nostri BTP che si erano abbioccati in un sonno profondo, speriamo nel risveglio :cool:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come sempre ...GRANDE STE ...thanks!
immaginavo ...sono un tick sopra
figurati è sempre un piacere per me:up:..i market si mettono si tolgono poi !..a volte magari vanno a mangiare o al bagno e si dimenticano di togliersi dal denaro alto e fanno i fenomeni; capita spesso a inizio settimana dopo che hanno gozzovigliato e sono stanchi:eek::wall: mi è capitato l'estate scorsa una situazione curiosa e l'ho fregato ben bene con trade lampo su di un bancario(RBS):lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto