Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1318833792gnhh.jpg
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.


I Fututre vanno bene e stiamo per rompere la tline ribassista che più ci ha penalizzato, speriamo di romperla già oggi.
 

belindo

Guest
Speriamo che il buon inizio di oggi sia di buon auspicio per tutta la settimana...

La settimana con il G20 sarà volatile oppure euforica, ma non credo disastrosa.
L'inizio è buono, ma le borse sono cresciute sul niente quindi alla prima uscita fuoriluogo di qualche politichetto mi immaggino un ritraccaimento.
Per i BTP il discorso è diverso, potrebbero cominciare a recuperare strada anche se non credo riescano a crescere particolarmente, a me basterebbe rompere il trend negativo e girarsi per la risalita che sarà lenta vista la situazione politica nostrana
 

belindo

Guest
Interessante crollo del nostro FBTP vediamo si tiene almeno la trend positiva che entro fine giornata si scontra con la negativa.......................si dovrebbe capire meglio la nostra direzione.
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    18,2 KB · Visite: 74

locco68

violaforever
al di la' degli spread e future il BTP agosto 2021 3,75% e' sotto gli 86......salgono le banchette italiche, ma questo non si schioda.......a voi che studiate i grafici chiedo previsioni e/o consigli operativi su questo....mollarlo o sperare in una risalita
 

belindo

Guest
al di la' degli spread e future il BTP agosto 2021 3,75% e' sotto gli 86......salgono le banchette italiche, ma questo non si schioda.......a voi che studiate i grafici chiedo previsioni e/o consigli operativi su questo....mollarlo o sperare in una risalita

Per me le banchette sono salite sul nulla quindi mi aspetto uno storno o una notizia positiva dall'UE su capitalizzazione o debito greco, sono più sullo storno; per quanto riguarda i nostri tds per me siamo sempre in trend negativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto