Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caspita però si sono accorti che l'inflazione è aumentata :eek::eek:
ci hanno messo 2 mesi circa....................un pò ritardatari direi......:rolleyes:
questi valori a spanne si aggiornano ogni due mesi con calcoli alchimistici astrusi e complicati .:up:il termine so che non è adatto ma ribadisco che sono prodotti difficili :-? .come è noto, (Novembre 2010) sono precipitati di 13 figure in 14 giorni ed inversamente ci sarà un rialzo corposo con un repentino calo dei cds,nonchè di HICP.ma non ce lo diranno tutto questo!
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
questi valori a spanne si aggiornano ogni due mesi con calcoli alchimistici astrusi e complicati .:up:il termine so che non è adatto ma ribadisco che sono prodotti difficili :-? .come è noto, (Novembre 2010) sono precipitati di 13 figure in 14 giorni ed inversamete ci sarà un rialzo corposo con un repentino calo dei cds,nonchè di HICP.ma non ce lo diranno tutto questo!
infatti quando i btp in generale risaliranno...gli indicizzato faranno uno sprint incredibile....

io ho pronosticato anche un 6-8% del 41i in una sola giornata..........

vediamo se ne sarà capace..secondo me si:up:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao Anti
un pò di fanta finanza
prova a pensare la Germania che si finanzia emettendo Bund al 0,10% per poi comprare i ns. BTP triennali al 4% netto
è un giochino senza rischi
visto che dipende solo dalle loro scelte il salire e scendere delle quotazioni

ciao carpe..guarda, siamo in sintonia al 101% sulla germania...

il bello è che io lo scrivo da tempi non sospetti..maggio inizi di giugno..quando è iniziato il grosso crollo....

se ti ricorderai era stata decisa la tranche di aiuti per la grecia...e il 2 e 3 giugno i btp erano saliti alla grande....tanto che qualcuno pensava ad una nuova bolla come l'estate 2010

mentre poi la germania ha bloccato gli aiuti..con tutta la successiva storia che ben conosciamo sino ai giorni nostri:wall:

per come la vedo io....l'importante è che l'italia non si faccia imporre nuove manovre....senò facciamo davvero la fine della grecia,.....

le manovre lacrime e sangue che i crucchi e la bce stanno imponendo ai greci....servono solo ad affondare uno stato per poi depredarlo per benino:down:

e l'italia è come un vaso di pandora...........pieno di polli belli grassotelli da spennare:D

p.s. ciò che mi "consola" è che prima eravamo solo noi dei forum a capire queste cose..........ora noto che anche la gente comune inizia a capire certi meccanismi.....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1318942202yy.jpg
book con colore rosso predominante:(
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao Stefano
accorciare la durata del ptf mi sembra una buona idea
disponendo di capitali notevoli si può fare anche qualche discreta tradata
il Nov 15, adatto a chi ha delle minus da recuperare, ha rotto la trend line di breve
sulla tenuta di 92/91,70 (magari con il sostegno della BCE) si potrebbe inserire un ordine in acquisto

Vedi l'allegato 135041

Ciao e grazie per la risposta, nel frattempo la mia banca (MPS) mi ha proposto il prestito titoli su alcuni BTP in portafoglio offrendomi 0.20 di interesse, qualcuno di Voi ne sa qualcosa?
Ciaoo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Secondo il Redbook Research Index le vendite nelle grandi
catene retail statunitensi nella settimana al 15 ottobre hanno
fatto registrare un -0,6% nel confronto mensile ed un +4,6%
annuo. Milano, Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto