Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
cambi

1319136702wdwd.jpg
 

Zebro

Valar dohaeris
è presto per dire che è finita Zebro!l'unica cosa che deve finire sui paesi sovrani è la speculazione. diversamente si dovrebbe andare a guerre puniche che si risolsero con la supremazia di Roma.:Vp.s pappa lo conforto con messaggi in MP.il mio istinto e di preservare e non distruggere anche se è fatica con loss del 40% circa:pbuona sera a tutti i bittippari

Di a Pappa di scrivere! Con la sua situazione e la sua TENACIA è un esempio! :up:
(anche se lui probabilmente preferirebbe non doverlo essere...)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Di a Pappa di scrivere! Con la sua situazione e la sua TENACIA è un esempio! :up:
anche se lui probabilmente preferirebbe non doverlo essere...)
lo stato d'animo e le pulsazioni più accellerate in momenti come questi è una sorta di lunga apnea in molti di noi!:sad:ci si chiude nel guscio e si fatica a ragionare a freddo.qui esce la psicologia degli investitori che a fronte di una perdita implicita o ancor peggio se già contabilizzata:wall: si preferisce non ascoltare e sentire.non sono psicologo ma l'esperienza acquisita mi rende immune a questi momenti difficili. anche stavolta dovrò mancare all'appuntamento del meeting con Giuseppe per parlare di questo e mi dispiace molto.:-o è uno dei pilastri della finanza;a volte tenere stretto è meglio di una bella plus.:up:
 
Ultima modifica:

abenzo

Forumer attivo
Non è una cattiva idea
prima di muoverti aspetta che ci sia una chiara inversione del trend
magari accompagnata da serie proposte in tema di risamento del debito dei paesi sovrani (fondo EFSF, Eurobond)

:up: aspettiamo con pazienza.

E' una soluzione di cui parlavo con un amico l'altra sera..lui voleva fare lo switch da un fisso a un fisso pero'..lossando appunto ma guadagnando sul nominale..e sul maggiore tasso %
infatti solo di nominale recuperi un sacco di soldi, se poi la tua intenzione e tenerli fino alla scadenza, a questi prezzi si può fare..imho..
ciao

Ho 50 anni e tenerli fino alla scadenza, credo che sia molto difficile, spero di recuperare molto prima. :)
 

tommy68

Banned
:up: aspettiamo con pazienza.



Ho 50 anni e tenerli fino alla scadenza, credo che sia molto difficile, spero di recuperare molto prima. :)
scusa non sapevo la tua età..soffiamo insieme allora, visto che io di anni ne ho 43 e il 2041 ce l'ho in carico a 100..:rolleyes: prenderlo ai prezzi odierni è tutta un'altra cosa..ciao
 

pappacefalo

Forumer attivo
PAPPA si fa vivo anche se nn lo chiamate :(
4 domande:
1) quali sono le cause?
2) gli Eurobonds si faranno?
3) domani e nei prox giorni come sarà?
4) la BCE è intervenuta oggi?

RSVP, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto