Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
la pensi come me quindi..e cioè che dietro si nasconde il biscotto plasmon:D

1319312116plasmon.jpg


anche perchè poi è un bel po di tempo che ci son queste quotazioni..............

diverso sarebbe stato una situazione stile dexia....che c'è un crollo improvviso e poi una risalita improvvisa dopo il salvataggio...........le vere occasioni secondo me, si fanno rischiando in un breve arco di tempo..............

e non con situazioni come quella greca........dove ti "regalano" il raddoppio del capitale in 5 mesi.............e nessuno ne fa incetta..............gatta ci cova....:down:

poi cmq spero di cuore che vada tutto a sistemarsi....cosi chi ha investito e rischiato in grecia farà ottimi gain....e di riflesso anche i nostri btp saliranno come i vecchi tempi:up:


..ciao Carca.. qua' non ci cova nulla..:rolleyes:
il fatto e' che la situazione da 2 anni a questa parte e' sempre piu' confusa.. e le variabili per l'attuazione dei programmi sono tante..
ad oggi hanno fatto e disfatto.. hanno distrutto la credibilita' politica sia dei singloi paesi che dell'ue.. sono dei cialtroni .. ma cialtroni davvero mica per dire.
prima parlano di uno swap volontario al 21%.. e tutti gli istituzionali a dir "yes Sir".. poi dopo un paio di mesi rimettono tutto in gioco!!
serve il 50%.!! e le banche che hanno in tasca i cds (comprati anche a caro prezzo) a dire.. "no Sir".. noi si va' negli states a ritirar la pecunia.. da BofA.. da Aig.. ecc.
Allora Sarco' chiama al cell. il grande uomo abbronzato (come dice il sig.B) piange un po' e chiede che sia lui a parlar con la signora dei wurstel...affinche' le sue banche non debbano rischiare la ricapitalizzazione..
Lei lo ascolta attentamente e annuisce.. ed annuisce ed annuisce ancora.

Finira' come nei migliori films comici..
 

Zebro

Valar dohaeris
MERKEL; NEGOZIATI DIFFICILI, VERE DECISIONI MERCOLEDI' - Entro mercoledi' ''troveremo i mezzi per proteggere la zona euro'', ma saranno ''negoziati difficili'' ed e' ''importante'' che Francia e Germania siano attive nel preparare le trattive.

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel arrivando alla cena dei leader Ue appartenenti alla famiglia del ppe. Merkel, i ministri delle Finanze ''hanno fatto progressi e penso che si possano raggiungere obiettivi veramente ambiziosi da qui a mercoledi'''. Ora, ha aggiunto, ''abbiamo idee piu' precise sulla situazione in Grecia''.

La cancelliera tedesca ha quindi ripetuto che non e' il caso di attendersi dal vertice di domani ''decisioni definitive: le avremo mercoledì''. A poche ore dal suo incontro con Nikolas Sarkozy, in vista del vertice di domani a Bruxelles, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha nuovamente insistito sulla necessita' di inasprire le sanzioni per i paesi indebitati dell'Ue.

La cancelliera ne ha parlato a Braunschweig, partecipando a un incontro con i giovani dell'Unione (Cdu-Csu). ''Bruxelles finora non ha nessuna competenza per agire su questo'', ha detto. Secondo la Merkel, se un paese ha trasgredito il patto di crescita, nonostante l'autonomia di bilancio, deve poter essere giudicato davanti alla Corte di giustizia europea. ''Su questo serve piu' Europa'', ha concluso.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
..ciao Carca.. qua' non ci cova nulla..:rolleyes:
il fatto e' che la situazione da 2 anni a questa parte e' sempre piu' confusa.. e le variabili per l'attuazione dei programmi sono tante..
ad oggi hanno fatto e disfatto.. hanno distrutto la credibilita' politica sia dei singloi paesi che dell'ue.. sono dei cialtroni .. ma cialtroni davvero mica per dire.
prima parlano di uno swap volontario al 21%.. e tutti gli istituzionali a dir "yes Sir".. poi dopo un paio di mesi rimettono tutto in gioco!!
serve il 50%.!! e le banche che hanno in tasca i cds (comprati anche a caro prezzo) a dire.. "no Sir".. noi si va' negli states a ritirar la pecunia.. da BofA.. da Aig.. ecc.
Allora Sarco' chiama al cell. il grande uomo abbronzato (come dice il sig.B) piange un po' e chiede che sia lui a parlar con la signora dei wurstel...affinche' le sue banche non debbano rischiare la ricapitalizzazione..
Lei lo ascolta attentamente e annuisce.. ed annuisce ed annuisce ancora.

Finira' come nei migliori films comici..
pensi che il termine IN GOT WE TRUST sia attuale Jessica? l'hanno inventato gli STATES con le loro grandezze e improbabili banche fallite come castelli di carta. però ora devono fare attenzione.la CINA incombe:rolleyes: ciao ps:questa la tabella dei derivati e chi è al TOP:
1319317325derivati.jpg
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
..ciao Carca.. qua' non ci cova nulla..:rolleyes:
il fatto e' che la situazione da 2 anni a questa parte e' sempre piu' confusa.. e le variabili per l'attuazione dei programmi sono tante..
ad oggi hanno fatto e disfatto.. hanno distrutto la credibilita' politica sia dei singloi paesi che dell'ue.. sono dei cialtroni .. ma cialtroni davvero mica per dire.
prima parlano di uno swap volontario al 21%.. e tutti gli istituzionali a dir "yes Sir".. poi dopo un paio di mesi rimettono tutto in gioco!!
serve il 50%.!! e le banche che hanno in tasca i cds (comprati anche a caro prezzo) a dire.. "no Sir".. noi si va' negli states a ritirar la pecunia.. da BofA.. da Aig.. ecc.
Allora Sarco' chiama al cell. il grande uomo abbronzato (come dice il sig.B) piange un po' e chiede che sia lui a parlar con la signora dei wurstel...affinche' le sue banche non debbano rischiare la ricapitalizzazione..
Lei lo ascolta attentamente e annuisce.. ed annuisce ed annuisce ancora.

Finira' come nei migliori films comici..

ciao jessica:)

sono anti....:D carca è l'altro mio collega un po "svitato" del treddo del 41i:up:


p.s. tu hai titoli greci? io ci ho pensato spesso a prenderne...ma qualcosa mi dice di non fidarmi..e sinora non ho preso nulla..manco 1000 euro
 

Jessica.

out of time...
pensi che il termine IN GOT WE TRUST sia attuale Jessica? l'hanno inventato gli STATES con le loro grandezze e improbabili banche fallite come castelli di carta. però ora devono fare attenzione.la CINA incombe:rolleyes: ciao ps:questa la tabella dei derivati e chi è al TOP:
1319317325derivati.jpg

La "fortuna" degli States e' la loro flessibilita' finanziaria;).. se mancano i soldi loro ....... li stampano:lol::lol: QE1 QE2... ecc.


ciao jessica:)

sono anti....:D carca è l'altro mio collega un po "svitato" del treddo del 41i:up:


p.s. tu hai titoli greci? io ci ho pensato spesso a prenderne...ma qualcosa mi dice di non fidarmi..e sinora non ho preso nulla..manco 1000 euro



aaaaaahhh... e io che pensavo che eri il Carca!!!
io sono al 60% su tds italia
5% su tds grecia
poi dexia .. sub.ucg....cv sias e bim.. BofA..
15% liquidita'
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
La "fortuna" degli States e' la loro flessibilita' finanziaria;).. se mancano i soldi loro ....... li stampano:lol::lol: QE1 QE2... ecc.






aaaaaahhh... e io che pensavo che eri il Carca!!!
io sono al 60% su tds italia
5% su tds grecia
poi dexia .. sub.ucg....cv sias e bim.. BofA..
15% liquidita'

questo 60% in che titoli sta??

vedo che ami il ptf un pochino aggressivo..............
 

Jessica.

out of time...
questo 60% in che titoli sta??

vedo che ami il ptf un pochino aggressivo..............

btp'37
btp'29
btpi'41
cct'17
...macche' aggressivo:D... devo preoccuparmi della pensione perche' mi ha detto il sig.B che quando sara' il momento rimarro' delusa.. molto delusa
del resto come faranno i precari di oggi a garantirmi la pensione domani?:rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
bella serata di scambi di idee .io sono alla frutta:eek:(centrifugato). ora vado a vedere un Giallo appena downloadato.. buona notte
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto