Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Maledetta UNICREDIT!!!!!

Causa problemi tecnici, alcuni clienti potrebbero riscontrare difficolta' nella negoziazione e nella visualizzazione delle quotazioni (area INVESTIMENTI). Ci scusiamo per il disagio. :wall::wall::wall::wall:
 

ilfolignate

Forumer storico
Riprendendo quanto detto da ANDMONEY, dite che se il BTP 23 arrivasse alla zona 97-97,5 puo' esserre interessante entrare (ho visto che era arrivato a toccare un MIN a 94 ) ? Soprattutto in un'ottica non stettamente cassettista, ma aperta a possibili trade nel medio periodo.

Già ci siamo arrivati!!!:wall::wall::wall:
Do le capocciate al muro perchè l'ho comprato (43k) l'altro ieri a 98,40!!!!!

Vabbè che oggi ci saranno pure le aste quindi presumo che scenderà e pure di parecchio!!!
 

AndMoney

Forumer attivo
Riprendendo quanto detto da ANDMONEY, dite che se il BTP 23 arrivasse alla zona 97-97,5 puo' esserre interessante entrare (ho visto che era arrivato a toccare un MIN a 94 ) ? Soprattutto in un'ottica non stettamente cassettista, ma aperta a possibili trade nel medio periodo.
beh, oggi siamo lì, 97 quindi.....:up:

però io non sono in grado di dare consigli perchè sono più inesperto di te.
L'unica cosa che posso fare è dire cosa faccio io, poi dai miei errori o guadagni ognuno può apprendere qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto