Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndMoney

Forumer attivo
Già ci siamo arrivati!!!:wall::wall::wall:
Do le capocciate al muro perchè l'ho comprato (43k) l'altro ieri a 98,40!!!!!

Vabbè che oggi ci saranno pure le aste quindi presumo che scenderà e pure di parecchio!!!
accidenti.... brutta botta.
Comunque non penso che scenda ancora molto, e si che devono "astare" un sacco di btp..... boh
 

ilfolignate

Forumer storico
accidenti.... brutta botta.
Comunque non penso che scenda ancora molto, e si che devono "astare" un sacco di btp..... boh


Adesso dico la classica frase del trader, tra l'altro io NON lo sono, vabbè tanto l'ho preso per fare cassetta :D
Comunque è vero, finora i migliori gain gli ho fatti in ottica cassettista, nel senso che: acquisto un titolo, CCT, BTP, che mi serva per le cedole, ma appena vedo un gain subito lo rivendo!!!
Questo è il mio modo di fare trading, ergo NON sono un trader ;)
 

piergj

Forumer attivo
Un grafico

Massimi decrescenti, unibile con una linea retta fina dall?emozionale" massimo segnato ad inizi ottobre sul post fallimento lehman.

Poi questa serie sfortunata di decrescent...che prelude...ad un ribasso.

secondo segnale che supporta questa mia idea : le bande di Bollinger si stanno restringendo. Quando queste si restringono significa che le oscillazioni intraday stanno diminuendo e il titolo sta per entrare in un canale.

decidete se voi se rialzista o ribassitsa.

io fare come jES. Statene fuori. Si parlava di fiumi e cadaveri...lo sapete che ci vuole tempo.
1235639714bollinger.gif



Saluti

Pierluigi
 

tommy68

Banned
Oggi ci sono le aste!!!! :wall:
Ooopsss. me n'ero dimenticato..:nnoo: vuoi vedere che adesso va giu'..? :-x che stress...:rolleyes:
...ma con resistenza ad 83 ....sarebbe folle entrare....
molto meglio farlo dopo che ha passato la resistenza.....:up:
Ecco...:D ben mi sta..

Massimi decrescenti, unibile con una linea retta fina dall?emozionale" massimo segnato ad inizi ottobre sul post fallimento lehman.

Poi questa serie sfortunata di decrescent...che prelude...ad un ribasso.

secondo segnale che supporta questa mia idea : le bande di Bollinger si stanno restringendo. Quando queste si restringono significa che le oscillazioni intraday stanno diminuendo e il titolo sta per entrare in un canale.

decidete se voi se rialzista o ribassitsa.

io fare come jES. Statene fuori. Si parlava di fiumi e cadaveri...lo sapete che ci vuole tempo.



Saluti

Pierluigi
Ciao Pierluigi, probabilmente hai ragione..io a volte non controllo il mouse..:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto