Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
In modo silente abbiamo ricacciato fuori la testa dalla t-LINE ribassista, è la terza volta speriamo sia quella buona dove ci riappoggiamo sopra e schizziamo in alto.
Comunque ci difendiamo e non vedo tutta sta preoccupazione sul mercato, anche il FMIB è verde.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ma la lettera non doveva partire ieri sera?
Le poste l'hanno smarrita, non era una raccomandata :D.

""Crisi Italia 2011 – La Ue ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la lettera del governo italiano che dovrebbe contenere gli impegni del nostro paese per affrontare la crisi economica. Il governo Berlusconi si è impegnato a inviare la missiva entro oggi. L’obiettivo della lettera è riportare la fiducia nell’economia italiana e “la fiducia dei mercati e degli investitori nella stabilità finanziaria della zona euro.”.""


Ciao, Giuseppe
intanto che si mettono d'accordo io trado:cool:.il momento positivo di stare sul book mi ha fatto quadagnare il 4% stamane con 18k,con una decina di eseguiti:up: oggi voglio il massimo,buon proseguimento
 

carpe diem

Banned
CRISI: Berlusconi ancora a Palazzo Grazioli, 'ritocca' lettera UeDowjones
ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha ancora terminato di ritoccare la lettera che dovra' o inviare o portare direttamente a mano a Bruxelles.
E' quanto conferma il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta che si e' presentato dal premier a Palazzo Grazioli dove e' gia' presente il segretario del Pdl Angelino Alfano. red/cat
(END) Dow Jones Newswires
October 26, 2011 07:48 ET (11:48 GMT)
 

locco68

violaforever
CRISI: Berlusconi ancora a Palazzo Grazioli, 'ritocca' lettera UeDowjones
ROMA (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi non ha ancora terminato di ritoccare la lettera che dovra' o inviare o portare direttamente a mano a Bruxelles.
E' quanto conferma il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta che si e' presentato dal premier a Palazzo Grazioli dove e' gia' presente il segretario del Pdl Angelino Alfano. red/cat
(END) Dow Jones Newswires
October 26, 2011 07:48 ET (11:48 GMT)

Ci dobbiamo ormai lasciar per l'estate
io ti prometto però che sempre scriverò
e con un bacio la lettera sigillerò.

Passerò pensando a te questa estate
scrivendoti tutto di me e con un bacio amor
ogni giorno la lettera sigillerò.

Io so che ogni giorno nel sole ti rivedrò
lo so che tutte le notti nel buio ti cercherò.

Sarà bello per noi due ritrovarci
quando l'autunno verrà e tu ritornerai
con il vento in settembre ed io ti bacerò.

Franco Battiato- Sigillata Con Un Bacio - YouTube
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 ott - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GER - Prezzi import aa, settembre h. 8,00
precedente: 6,6% / consenso: 7,0%
ITA - Indice di fiducia delle imprese, ott. h.10
precedente: 94,5 / consenso: 94,2
EUR - Riunione Consiglio Europeo
ITA - Discorsi di Draghi (Bce), Tremonti (Min.Economia e
finanze) alla giornata del risparmio h. 9,30
EUR - Discorso di Constancio (Bce) sul futuro del sistema
monetario internazionale h. 13,30
EUR - Discorso di Coene (Bce) su Dexia
al parlamento belga h. 15,30
EUR - Discorso di Stark (Bce) sull'economia
mondiale nel 2012 h. 16,00 buon giorno
aspettiamo il discorso di Constancio:fonzie:
 

reno

Guest
Da TG sky - Gianni Letta da Palazzo Grazioli dice che la lettera va ancora limata, è da ieri che limano, cosa consegnerà Berlusconi a Bruxelles? Speriamo in bene.
 

reno

Guest
In modo silente abbiamo ricacciato fuori la testa dalla t-LINE ribassista, è la terza volta speriamo sia quella buona dove ci riappoggiamo sopra e schizziamo in alto.
Comunque ci difendiamo e non vedo tutta sta preoccupazione sul mercato, anche il FMIB è verde.

In effetti tutto continua a salire, si comporta bene il btp 27 6,5% che avevo acquistato a 98 per tradare ma penso che a questo punto forse terrò per cassetto, la cedola è ottima,ho ancora timore dell'eventuale effetto lettera negativo che possa dare uno scossone alla borsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto