Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
buona sera jessica.anch'io faccio il day trader ora.come mi hai insegnato :up:;pochi tick e spesso sui bancari,grazie:p

.. Ste, io sono ormai 10 anni che faccio trading ma un periodo propizio come questo non l'avevo mai visto:up:
Io ho abbandonato praticamente le az. in questo momento faccio trading con dexia e Merrill:-o..
il resto lo tengo ...ma quando ci ricapita di avere interessi netti sopra il 6% in tds????!?!
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
.. Ste, io sono ormai 10 anni che faccio trading ma un periodo propizio come questo non l'avevo mai visto:up:
Io ho abbandonato praticamente le az. in questo momento faccio trading con dexia e Merrill:-o..
il resto lo tengo ...ma quando ci ricapita di avere interessi netti sopra il 6% in tds????!?!
non lo so quando ricapiterà..:rolleyes:con i miei prezzi dei btp devo stare fermo e muovermi con az.nonostante abbia "spostato" il 30% del capitale su di esse ad alto flusso div..i bond bancari non mi interessano più anche se sono appetibili da alcuni lati come il trade.
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Buonasera ragazzi, stavo cercando di tirare le somme della giornata, ma sono esausto e mi si chiudono gli occhi.
Quindi invece di un riepilogo, vi lascio con uno spunto e se volete tirate fuori qualche considerazione.
Io penso che per ora i mercati siano in mano a chi ha almeno tre dita di pelo sullo stomaco.
Gli altri o sono belli che incastrati o aspettano che il TG dica di comprare.
Alla luce di questa convinzione (che puo' anche essere sbagliata), ritengo che i movimenti tecnici siano maggiormente precisi.
Chi può movimentare il mercato (e con questi volumi è una passeggiata), sceglie sicuramente la fisarmonica invece del rally.
Nei due giorni precedenti, i BTP hanno recuperato apparentemente alla cieca sulla fiducia del meeting.
Per me invece a contare è stato il rimbalzo dalla trend line inferiore.
Approfittando delle buone news il movimento si è amplificato portando oggi a rompere le mediane di bollinger a breve e addirittura a medio.
Avevo pensato ad alleggerire oggi sulla mediana, sono stato sorpassato di slancio, ed essendo impegnato ho lasciato correre, nonostante la convinzione che il gap andasse chiuso.
Ora la giornata si è conclusa col FB37 (da verificare gli altri ad alto tasso di trading) che ha chiuso il gap ed è ripartito.
I TDS più interessanti si sono fermati sul massimo di ieri (supporto di brevissimo) senza chiudere il gap (in media 50 tick più sotto).
Il FBTP ha disegnato una doji line dopo due giorni verdi (pessimo segnale), e non ha ancora chiuso il gap.
Se qualcun fosse così gentile da sviluppare questi spunti, domani gli do uno sguardo.
@Carpe: conto naturalmente anche su di te. :up:
@Saverio: astieniti :-o:maestro::B
 

Allegati

  • fbtp.jpg
    fbtp.jpg
    132,5 KB · Visite: 86
  • Fbtp.png
    Fbtp.png
    5,3 KB · Visite: 257
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonasera ragazzi, stavo cercando di tirare le somme della giornata, ma sono esausto e mi si chiudono gli occhi.
Quindi invece di un riepilogo, vi lascio con uno spunto e se volete tirate fuori qualche considerazione.
Io penso che per ora i mercati siano in mano a chi ha almeno tre dita di pelo sullo stomaco.
Gli altri o sono belli che incastrati o aspettano che il TG dica di comprare.
Alla luce di questa convinzione (che puo' anche essere sbagliata), ritengo che i movimenti tecnici siano maggiormente precisi.
Chi può movimentare il mercato (e con questi volumi è una passeggiata), sceglie sicuramente la fisarmonica invece del rally.
Nei due giorni precedenti, i BTP hanno recuperato apparentemente alla cieca sulla fiducia del meeting.
Per me invece a contare è stato il rimbalzo dalla trend line inferiore.
Approfittando delle buone news il movimento si è amplificato portando oggi a rompere le medane di bollinger a breve e addirittura a medio.
Avevo pensato ad alleggerire oggi sulla mediana, sono stato sorpassato di slancio, ed essendo impegnato ho lasciato correre, nonostante la convinzione che il gap andasse chiuso.
Ora la giornata si è conclusa col FB37 (da verificare gli altri ad alto tasso di trading) che ha chiuso il gap ed è ripartito.
I TDS più interessanti si sono fermati sul massimo di ieri (supporto di brevissimo) senza chiudere il gap (in media 50 tick più sotto).
Il FBTP ha disegnato una doji line dopo due giorni verdi (pessimo segnale), e non ha ancora chiuso il gap.
Se qualcun fosse così gentile da sviluppare questi spunti, domani gli do uno sguardo.
@Carpe: conto naturalmente anche su di te. :up:
@Saverio: astieniti :-o:maestro::B
oggi faranno quello che hanno perso ieri pomeriggio e non ho motivo di vedere un abbassamento ulteriore dei prezzi.il differenziale starà in area 355:up:.p.s i mercati stanno in mano alle lobby ,fondi(americane in primis) che danno ordini e lavorano con leve altissime e con i nostri soldi(black-Rock, AIg ecc...):eek:.quando riacquistano i titoli di stato ci si accorge che è stata tutta una farsa ad arrivare a raschiare il fondo del barile in questo modo.. fino a fare abituare la gente, ed un paese come il nostro alla stregua di uno del terzo mondo ..con tutto il rispetto! :wall:a volte ci si chiede;ma si poteva arrivare a tutto questo?si ,purtroppo o con il senno del poi è stato architettato tutto preventivamente con grande maestria,ci sono documenti segregati negli stati più virtuosi che dicono questo, ma usciranno sempre tra qualche anno e la speculazione continua.. buona notte:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
questo è un sunto di come si muovano i grandi della terra .meglio ascoltarlo domani!:-o [ame=http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA]Rockefeller - Ecco lo scopo finale del NWO - RFID MICROCHIP - YouTube[/ame]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tokyo, 28 ott - I prezzi al
consumo in Giappone, escluse le merci deperibili, sono
aumentati dello 0,2% annuo nel mese di settembre, trainati
dall'aumento dei prezzi dell'energia. Lo ha detto venerdi' il
Ministero degli Affari Interni. Il Giappone rimane
ufficialmente in deflazione, un fenomeno di generale calo
dei prezzi di cui il Paese soffre da due anni e mezzo e che
scoraggia gli investimenti delle imprese e indebolisce la
spesa dei consumatori.
buon giorno:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto