Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Pensa che c'è chi sta peggio.
Io le mie le ho ferme a 85.5 da una vita :wall::wall:... (da prima di leggere i consigli di jessica)

Mentre da quando leggo nel forum mi son fatto qualche gain qua e là. :D


Comunque ora son liquidissimo, quindi aspetto suggerimenti su quando entrare e dove..

PS: i Btpi-15St23 2,6% adesso quanto renderebbero?
Vedo, vedo..ma siamo li' insieme comunque, so che nel Fol alcuni erano entrati a 90 pesantemente, avranno mediato, e' vero, pero'..:rolleyes:
Un consiglio te lo posso dare? Non accettare mai consigli da me, che mi guardero' ben bene dal darne..:D:D;)
p.s.; hai imparato a usare il foglio excel di Maino?
Misà che da domani lo vedremo rialzarsi :up:
:vicini:
che bella notizia, e poi tutto quello che si rialza a me mette il buonumore..:ghh:
 

pluto

$sell = PMC ++
:ciao: cari fari nella nebbia....
ha fatto un minimo odierno 82.3 e forse ci torna...cosa ne pensate di un entrata a quel livello ?
 

ilfolignate

Forumer storico
:ciao: cari fari nella nebbia....
ha fatto un minimo odierno 82.3 e forse ci torna...cosa ne pensate di un entrata a quel livello ?

E forse no....!!!! Chi lo può sapere???? Non credo che qualcuno di noi abbia la palla di vetro :D come non credo che qualcuno possa darti l'incipit per poter entrare. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere dal trading intrady, ammesso che tu voglia fare trading. Ergo, essendo del tutto soggettivo l'acquisto o la vendita del titolo, credo che tu debba decidere con la tua testa :up:
 

paziente

Forumer attivo
p.s.; hai imparato a usare il foglio excel di Maino?

Me lo son scaricato ma devo ancora provarlo.
Ho fatto una piccola scappata nell'azionario con piccolo gain e ora mi sto occupando di alcune cose nell'immobiliare.
In sostanza troppe cose da fare e in teoria dovrei anche lavorare... :nnoo:

ha fatto un minimo odierno 82.3 e forse ci torna...cosa ne pensate di un entrata a quel livello ?

Interessante...
Ma voi riuscite a cavalcare anche piccole oscillazioni?

Io aspetto sempre abbastanza perchè i miei costi son del 0.2%, quindi tra acquisto e vendita son del 0.4%...
 

pluto

$sell = PMC ++
E forse no....!!!! Chi lo può sapere???? Non credo che qualcuno di noi abbia la palla di vetro :D come non credo che qualcuno possa darti l'incipit per poter entrare. Tutto dipende da cosa vuoi ottenere dal trading intrady, ammesso che tu voglia fare trading. Ergo, essendo del tutto soggettivo l'acquisto o la vendita del titolo, credo che tu debba decidere con la tua testa :up:

Grazie Foli, forse mi son spiegato male....riprovo:

secondo l'AT 82.3 rappresenta supporto ? se non ricordo male 82 era supporto robusto
 

ilfolignate

Forumer storico
Grazie Foli, forse mi son spiegato male....riprovo:

secondo l'AT 82.3 rappresenta supporto ? se non ricordo male 82 era supporto robusto

Se ti riferisci ai valori di Pivot di ieri e la previsione odierna dovrebbero essere i seguenti:

S1 | R1 |S2 |R2

25/02/2009 | 82,92 | 83,54 | 82,57 | 83,81
26/02/2009 | 83,06 | 83,57 |82,77 |83,79​
 

tommy68

Banned
Me lo son scaricato ma devo ancora provarlo.
Ho fatto una piccola scappata nell'azionario con piccolo gain e ora mi sto occupando di alcune cose nell'immobiliare.
In sostanza troppe cose da fare e in teoria dovrei anche lavorare... :nnoo:

Interessante...
Ma voi riuscite a cavalcare anche piccole oscillazioni?

Io aspetto sempre abbastanza perchè i miei costi son del 0.2%, quindi tra acquisto e vendita son del 0.4%...
Per il foglio di maino ci vuole tempo (almeno per me), pero' ripaga..:)
Io adesso stacco e torno a lavorare senno'..:wall:
Anche io come Pluto, su leggerissime oscillazioni non potrei, ideale almeno 2-3% e poi c'ho i costi simili ai tuoi...0,19% con il massimo di 18 per A/V..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto