Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(ASCA) - Roma, 31 ott - ''L'Italia ha ereditato un debito pubblico enorme, ma e' patrimonialmente garantito. Fra beni mobiliari e immobiliari lo Stato possiede 1.754 miliardi di euro, circa 100 in meno del totale dello stock del debito pubblico che Bankitalia ha segnalato in calo a settembre di 10 miliardi rispetto ad agosto, scendendo sotto il limite dei 1.900 miliardi''.

Per carità, non sarebbe così facile liquidare in periodo di crisi centinaia di miliardi di patrimonio pubblico in poco tempo, comunque una certa garanzia al debito pubblico c'è :). A meno che gli immobili ce li comprino i tedeschi, i francesi, i russi, gli arabi e i cinesi... e poi chi se li toglie più di torno!
Calma, calma, la teoria è composta da parole, la realtà di fatti!
Ragioniamoci con calma, alla mia terra e all'indipendenza del mio Paese ci tengo!
Ciao, ciao, Giuseppe
in effetti ogni tanto vengono cinesi in agenzia imm.per vedere le case da comprare Giuseppe.. gli ho mostrato anche miei appartamenti.sono diffidenti e "voliono spendele poco poco e melavilia tanta,niente da fale"!:-o l'integrazione è ben altra ,comprese le attivita manifatturiere che hanno creato nel nostro paese senza controllo e con agevolazioni varie ..creano ricchezza "loro" e la esportano al loro paese e se ne fregano di noi:eek:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
voliono spendele poco!

in effetti ogni tanto vengono cinesi in agenzia imm.per vedere le case da comprare Giuseppe.. gli ho mostrato anche miei appartamenti.sono diffidenti e "voliono spendele poco poco e melavilia tanta,niente da fale"!:-o l'integrazione è ben altra ,comprese le attivita manifatturiere che hanno creato nel nostro paese senza controllo e con agevolazioni varie ..creano ricchezza "loro" e la esportano al loro paese e se ne fregano di noi:eek:

Ma bravi i cinesi, si vogliono comprare il bel Paese a prezzo scontato!
Troveremo prima o poi il modo di difenderci......
Mah... non lo so...
Giuseppe
 

bosmeld

Forumer storico
i cinesi non sono fessi per una cosa che vale 100. offrono 15. so peggio degli arabi. non li incul...

....

poi ti dicono plendere o lasciare. cosí come con la grecia. l'anno scorso le stesse societá in venditá valevano minimo il 30% in piú.
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
L'INTERVENTO DELLA BCE - La Banca centrale europea nel corso della giornata è intervenuta sul mercato secondario dei titoli di Stato per acquistare debito italiano. Lo riferisce Bloomberg che cita fonti vicino all'operazione. In mattinata erano trapelate voci di un intervento della Bce per il riacquisto titoli di Stato spagnoli, mentre non erano emerse notizie riguardo a operazioni su titoli del debito italiano. Nonostante l'intervento di Francoforte lo spread tra i Btp e i Bund tedeschi rimane ancora sopra i 400 punti base.
 

Zebro

Valar dohaeris
BTPI-15ST41 2,55 % Valore: 64,7000 -2,03% 17:23:38 - 31/10/2011Controv.: 3.427.370,90 Contratti: 150 Q. progr.: 5.278.000Apertura: 64,5700 Minimo: 64,4000 Massimo: 66,0100
Precedente: 66,0400 Denaro: 0,0000 Lettera: 0,0000
Quantita': 0.0 Quantita': 0.0
la mia da questo valore

Boh! :rolleyes: Fa lo stesso...
 

reno

Guest
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto