Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
la bce oggi ha comprato.


il problema é che ci siamo persi questo passaggio.

il fallimento di Mf global pesa anche su italia


TUTTI STI BOND ORA VANNO VENDUTI, almeno penso...



European Debt
MF Global owns $6.3 billion of Italian, Spanish, Belgian, Portuguese and Irish debt, the company said in an Oct. 25 presentation. Concerns that it might lose money on the holdings amid Europe's debt crisis led to demands from regulators to boost capital, credit downgrades, margin calls and bankruptcy, MF Global President Bradley Abelow said.


http://news.businessweek.com/article.asp?documentKey=1377-aqHnI6CrAMp0-56PIBAQMOFCTPG4C2TQ1E13916


p.s probabilmente non é vero, ma questi stanno dicendo che sono falliti a causa della troppa esposizione ai GIIPS, tra cui anche l'italia, direi che non é una buona cosa :eek::eek:

se qualcuno voleva comprare, ora ci pensa 2 volte....
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano,

Hai per caso i dati sugli indici euromts?

Te lo chiedo in quanto il rendimento dell'indice euromts 10-15 ha toccato venerdi' per la seconda volta il massimo di 5,11%

Sarebbe interessante monitorarne il proseguo
1320093879gbg.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
la bce oggi ha comprato.


il problema é che ci siamo persi questo passaggio.

il fallimento di Mf global pesa anche su italia


TUTTI STI BOND ORA VANNO VENDUTI, almeno penso...



European Debt
MF Global owns $6.3 billion of Italian, Spanish, Belgian, Portuguese and Irish debt, the company said in an Oct. 25 presentation. Concerns that it might lose money on the holdings amid Europe's debt crisis led to demands from regulators to boost capital, credit downgrades, margin calls and bankruptcy, MF Global President Bradley Abelow said.


MF Global Files for Bankruptcy After Bad Bets on European Debt - BusinessWeek


p.s probabilmente non é vero, ma questi stanno dicendo che sono falliti a causa della troppa esposizione ai GIIPS, tra cui anche l'italia, direi che non é una buona cosa :eek::eek:

se qualcuno voleva comprare, ora ci pensa 2 volte....
meglio che pensino al loro capitalismo immobiliare fallito gli americani... visto e considerato che hanno voluto speculare alle spalle delle persone che lavorano/vano 10 ore al giorno ,riacquistando i loro immobili dopo averle sbattute fuori (banche e agenzie imm. preposte)ad un quarto del loro valore perchè considerati poco affidabili dopo che erano stati concessi mutui (sub-prime). i fondi sono (l'espressione di economia stagnante/ferma e che a fronte dei nostri 100€ investiti,tra 10 anni saranno gli stessi più penali da pagare e normalmente è cosi fino all'ottavo anno in caso di disinvestimento):eek: non vorrei usare termini non adatti per ovvi motivi.. ;in effetti li appioppano a gente che non sa cosa sia un BOT e campano sulle disgrazie altrui,ma verrà il giudizio anche per loro!:-?
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
meglio che pensino al loro capitalismo immobiliare fallito gli americani... visto e considerato che hanno voluto speculare alle spalle delle persone che lavorano/vano 10 ore al giorno ,riacquistando i loro immobili dopo averle sbattute fuori (banche e agenzie imm. preposte)ad un quarto del loro valore perchè considerati poco affidabili dopo che erano stati concessi mutui (sub-prime). i fondi sono (l'espressione di economia stagnante/ferma e che a fronte dei nostri 100€ investiti,tra 10 anni saranno gli stessi più penali da pagare e normalmente è cosi fino all'ottavo anno in caso di disinvestimento):eek: non vorrei usare termini non adatti per ovvi motivi.. ;in effetti li appioppano a gente che non sa cosa sia un BOT e campano sulle disgrazie altrui,ma verrà il giudizio anche per loro!:-?



Stefano premettendo che te probabilmente hai ragione.

io non ho mai capito una cosa:

perché noi italiani dobbiamo sempre criticare gli altri, cosí da fare mal comune mezzo gaudio?


pensiamo per una volta solo a noi. siamo meglio degli altri. sono d'accordo, ma lo dobbiamo dimostrare.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano premettendo che te probabilmente hai ragione.

io non ho mai capito una cosa:

perché noi italiani dobbiamo sempre criticare gli altri, cosí da fare mal comune mezzo gaudio?


pensiamo per una volta solo a noi. siamo meglio degli altri. sono d'accordo, ma lo dobbiamo dimostrare.
tutti i fallimenti maggiori sono venuti da li bosmeld.Argentina ,Brasile,Lehman e altre 200 banche americane (hanno aggiustato il colosso AIG).. fallite,chiuse ..quanto devono continuare a far pagare agli altri paesi i loro problemi.per non andare nelle sacche dove c'è gente che campa con meno(america latina) un dollaro al giorno.è questo che vogliono forse?l'Italia ha il minor tasso di indebitamento privato dell'EURO e le case sono il 70 % di proprieta privata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto