Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volpotten

Bond trader
Potrei risponderti che quando si parla poco di una cosa forse è il momento di prenderla in considerazione :D

http://www.investireoggi.it/forum/showthread.php?p=776333#post776333

Sottoscrivo in pieno i tassi e l'inflazione sono fenomeni ciclici per cui ad esser contrarian non si sbaglia quasi mai.

Stassa cosa vale per i titoli CMS di cui molti si sono accorti adesso e che personalmente ho accumulato da un anno per vendere già adesso e per i prossimi mesi.

E stessa cosa per le obbligazioni Euribor linked, che diventeranno interessanti da accumulare a partire dal prossimo taglio della BCE.

Peraltro ci sono già delle obbligazioni Euribor linked molto interessanti anche adesso.... qualcuno indovina a quali sto pensando?
 

btp37

Forumer storico
Ciao bella gente!!!!!

Mi sono seduto anch'io sulla RIVA DEL FIUME del .....
aspettando il 37 a 81,5.

Che dite di quetso book del 23.. (un po' troppo vicino alla parita' per la mia liquidita' rispetto al vecchiaccio 37!) ??
1235664527capture.jpg


Foli perche' soffiare??? Non si aspettava la discesa per rientrare uniti all'assalto ?!:cool::cool::D
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi sono seduto anch'io sulla RIVA DEL FIUME del .....
aspettando il 37 a 81,5.

Che dite di quetso book del 23.. (un po' troppo vicino alla parita' per la mia liquidita' rispetto al vecchiaccio 37!) ??
1235664527capture.jpg


Foli perche' soffiare??? Non si aspettava la discesa per rientrare all'assalto ?!:cool::cool::D


Voglio USCIRE!!!!:wall::wall::wall::wall:
Sono rimasto senza un cent!!!
 

SL66

oggi è un altro giorno
scuate l'ignoranza ............................
ma il '23 a che prezzo è consignabile acqrlo???
97 va bene?
o sotto a 96.8 perchè se è così l'acqto domani
grazie
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Sottoscrivo in pieno i tassi e l'inflazione sono fenomeni ciclici per cui ad esser contrarian non si sbaglia quasi mai.

Stassa cosa vale per i titoli CMS di cui molti si sono accorti adesso e che personalmente ho accumulato da un anno per vendere già adesso e per i prossimi mesi.

E stessa cosa per le obbligazioni Euribor linked, che diventeranno interessanti da accumulare a partire dal prossimo taglio della BCE.

Peraltro ci sono già delle obbligazioni Euribor linked molto interessanti anche adesso.... qualcuno indovina a quali sto pensando?

non saprei...me lo scrivi,svp?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto