Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Sono totalmente illiquido !!!! :wall:

Come ho già scritto.....secondo me bisognerebbe avere il coraggio (facile a dirsi...lo so...:p) di pigiare subito il tastino vendi.....perchè per fare finta di essere cassettisti e prendersi la cedola si perdono tante occasioni (anche di fare ulteriori capzate però :lol::lol:)...
...e sopratutto non fare come me, che ieri ho sbagliato a scrivere il prezzo su un'ordine di vendita (103,04 invece di 104,03) e ho buttato nel cesso 150€ :lol::lol::lol::DD:(meglio prenderla con filosofia...meno male che il denaro era a 103,85.....)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Come ho già scritto.....secondo me bisognerebbe avere il coraggio (facile a dirsi...lo so...:p) di pigiare subito il tastino vendi.....perchè per fare finta di essere cassettisti e prendersi la cedola si perdono tante occasioni (anche di fare ulteriori capzate però :lol::lol:)...
...e sopratutto non fare come me, che ieri ho sbagliato a scrivere il prezzo su un'ordine di vendita (103,04 invece di 104,03) e ho buttato nel cesso 150€ :lol::lol::lol::DD:(meglio prenderla con filosofia...meno male che il denaro era a 103,85.....)
:up::up::up:....................................
 

ilfolignate

Forumer storico
Come ho già scritto.....secondo me bisognerebbe avere il coraggio (facile a dirsi...lo so...:p) di pigiare subito il tastino vendi.....perchè per fare finta di essere cassettisti e prendersi la cedola si perdono tante occasioni (anche di fare ulteriori capzate però :lol::lol:)...
...e sopratutto non fare come me, che ieri ho sbagliato a scrivere il prezzo su un'ordine di vendita (103,04 invece di 104,03) e ho buttato nel cesso 150€ :lol::lol::lol::DD:(meglio prenderla con filosofia...meno male che il denaro era a 103,85.....)


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che capzo me rido, m'è successo anche a me una volta:wall::wall::wall::wall::wall:


:D:D:D:D:D:D
 

Jessica.

out of time...
Commento alla sessione odierna

Giornata sofferta per il nostro '37....
che parte decisamente male in mattinata ....addirittura
sotto il supporto (83)..........ora resistenza..
Segnale inequivocabile di debolezza.......
ed infatti il titolo si trascina per tutto il pomeriggio in territorio negativo...
fino a chiudere ad 82.40....dopo aver toccato anche gli 82.21 di minimo intraday..
Incertezza dunque, con venature di pessimismo sul titolo....:D

bye
Jessica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto