Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
I titoli di stato a zero non ci vanno, neppure quelli greci ci sono andati, però è una carneficina senza fine :(.
Vedere il 41 che ha toccato i 59 è deprimente.
quelli greci Prospero valgon la metà. si può fare il paragone sempre tenendo conto dei dati...ora lo spread greco è a 2663:-o il nostro a 438
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Sentita ora al TG della 7 :eek:
..il governo pensa ad una patrimoniale e ad un prelievo forzoso..
Questi sono dei principianti :wall:
il prelievo forzoso si fa di notte e retroattivo
rischiamo di vedere la fila di gente davanti alle banche che ritira il contante :eek::eek:

Amato insegna ma non viene seguito. Nessun cenno però su tagli costi della politica.
 

belindo

Guest
E' quello che spero anch'io per replicare i proficui (si fa per dire :p) mordi e fuggi di ieri :D.
Antony le commodities sono positive con il Brent, l'Euro guadagna su dollaro 1.38 e sembra tranquillo, il nostro FBTP recupera dai minimi senza strappare, certo una quazzata di qualcuno la possiamo sempre sentire :rolleyes:
però siamo impostati bene.
COme dicevo questa mattina il FBUND è rosso fisso e questo per me da la vera direzione
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, vedere l'Euro oggi a 1.38 mi sembra strano come mi sembrava ieri a 1.37 l'oro e' in discesa 1699 dollari l'oncia.
Questi sono dei termometri e con il rischio di un tracollo dell' eurozona non mi sembrano temperature alte. anzi.ricordiamo maggio 2010 con l'euro che precipito' a 1.20.
Ciao a tutti.
Stefano
 

Prospero

Io speriamo...
Stiamo tutti leggendo tra le righe per trovare indicazioni positive, che sia troppo aspettarsi qualche cosa di ben accetto dai mercati col G20 :-?? Nel frattempo sto guardando con occhio semiaperto il solito 41 per seconda botta intraday.
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Stiamo tutti leggendo tra le righe per trovare indicazioni positive, che sia troppo aspettarsi qualche cosa di ben accetto dai mercati col G20 :-?? Nel frattempo sto guardando con occhio semiaperto il solito 41 per seconda botta intraday.

ma il 41 è sospeso giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto