Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Per ora il rimbalzo fa pietà:sad::sad:

Non essere così negativo.
I bancari guadagnano un 4% il 41 prende 1.27 non mi sembra malaccio ;)

Considera che adesso il FBTP è ridisceso, vediamo cosa farà, ma con il FBUND così basso potremmo non ridiscendere per oggi...........
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Aggiornamenti

""«Mi hanno detto di fare come Amato», spiega il Cavaliere, che evoca così un'altra stagione economica drammatica, quella del '92, e le misure draconiane che vennero allora adottate per salvare la lira: guarda caso una patrimoniale sulla casa, un prelievo sui conti correnti e i depositi bancari, il blocco per un anno dei contratti del pubblico impiego e il blocco delle pensioni di anzianità. Tanto basta per far spuntare sul volto del premier una smorfia di disgusto mista a disappunto, perché ognuno di questi provvedimenti sarebbe «contrario ai miei capisaldi», al credo che ha divulgato per venti anni e che in parte ha già dovuto abbandonare con la manovra estiva.""

Buona giornata agli amici dei titoli di Stato Italiani.
E' utile sapere di cosa si sta parlando...
Ciao, ciao, Giuseppe
 

luzzogno

Forumer storico
Grecia: Papandreu conferma referendum - Lettera43

CHIAREZZA SULL'APPARTENENZA ALL'EURO. Il referendum fornirà un mandato chiaro, ma anche un messaggio chiaro all'interno e all'esterno della Grecia sul nostro impegno europeo e la nostra appartenenza all'euro», ha dichiarato Papandreou alla riunione, secondo quanto riportato in una nota. «Dobbiamo fare in modo», ha aggiunto, «che le cose siano chiare da tutti i punti di vista, e io dirò al G20 che si dovranno finalmente adottare delle politiche che garantiscano che la democrazia sia mantenuta al di sopra degli appetiti dei mercati».
A suo dire, i suoi colleghi europei «sono stati avvisati» dei suoi piani (leggi perché Merkel potrebbe averne approfittato) e «e sosterranno gli sforzi del Paese».

La decisione di Papandreu come una moneta presenta due faccie, io spero prevalga quella DI OBBLIGARE IL G20 a decisioni IMMEDIATE, CERTE e INDEROGABILI.
Buona giornata a tutti/e
diagnosi perfetta,aggiungerei che Papandreu ha voluto dare la sveglia basta tentennamenti.
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

spx

TDSfriends ..da una vita
altra voce ....possibile swap

Debt crisis: live - Telegraph

09.05 As per the post below, the pressure on Italian bonds has eased a little this morning. The yield, or the rate of interest investors demand to hold the debt, has fallen back but still remains over the crucial 6pc level at 6.01pc.
Italian newspaper Il Messagero and local newswire Ansa are reporting that the Bank of Italy will start an emergency operation to swap government bonds held by Italian banks in exchange for a pledge from institutions to buy longer-dated debt.
If there are more buyers for Italian government debt, it will push the price up and the yield, or borrowing cost, down.
The country's top finance officials, including Economy Minister Giulio Tremonti, Bank of Italy governor Ignazio Visco and Treasury head Vittorio Grilli are meeting at 2pm today in Rome.
 

Javier

Forumer attivo
é da stamane che ho dei problemi ad accedere alla piattaforma base di Banca Intesa, o entro ma è lentissima al punto di non poter fare nulla o, come mi è successo due minuti fa, mi compare il messaggio " Il servizio, per motivi tecnici, non è attualmente disponibile." :perfido: ... ma guarda un pò che caso ... proprio Oggi :bleah: !!!!
 

carpe diem

Banned
GERMANIA COLLOCA 4 MLD BOBL OTTOBRE 2016, RENDIMENTO 1% DA 1,22%, BID-TO-COVER 1,5 DA 1,0

Vantaggi per la Germania
Batoste per i PIGS
spero che con il referendum greco si faccia chiarezza una volta per tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto