Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox7

Nuovo forumer
Quando hai acquistato hai pagato tu il rateo di cedola maturato sino alla data del tuo acquisto. Controlla quanto hai speco per l'acquisto ci troverai anche il ratoeom che poi ti è stato restituito per l'intero periodo maturato.

Tutto ok

Saluti

guarda io ho acquistato per 28 k a 93,80....per un importo quindi di 26,995 ( quindi quasi 1.000 euro in meno) ...

questo il 31... ieri 3 nov ho venduto a 90,10 .....mi sarà accreditato 25,201 più la cedola già accreditata di 735 euro ...

controlla questi parametri se sono corretti grazie
 

Prospero

Io speriamo...
Indovinello per il fine settimana

Chi è l'autore della seguente affermazione?

Per quanto riguarda invece l'attacco dei mercati contro i titoli di debito italiani - ha poi affermato - "è una moda passeggera".
 

Baro

Umile contadino
Zebro, ieri sera a cena mentre vedevo le immagini di Genova mi sei venuto in mente....come ho letto dai tuoi post la tua famiglia è Ok e quindi sono contento...tenete duro, ho visto che la gente ha reagito senza disperazione e questo è importante. In bocca al lupo !!
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti.
Ormai sono improntato verso un nuovo esecutivo........................


Una domanda semplice semplice, ma con Monti Premier chi farebbe il ministro dell'economia? esiste una preferenza?
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno a tutti.
Ormai sono improntato verso un nuovo esecutivo........................


Una domanda semplice semplice, ma con Monti Premier chi farebbe il ministro dell'economia? esiste una preferenza?
Negli ultimi mesi Tremonti è stato abbastanza taciturno, ma vorrei sapere se i nuovi bolli sui ptf titoli o l'aumento dell'iva siano state sue idee o se gliele ha imposte qualcuno...Buongiorno anche a te Belindo anche se qui piove a dirotto.
 

belindo

Guest
Negli ultimi mesi Tremonti è stato abbastanza taciturno, ma vorrei sapere se i nuovi bolli sui ptf titoli o l'aumento dell'iva siano state sue idee o se gliele ha imposte qualcuno...Buongiorno anche a te Belindo anche se qui piove a dirotto.

Anche da me piove ma non a dirotto.
Per quanto riguarda Tremonti è evidente che non concorda con il premier da diverso tempo, ma resta lì perchè imposto dalla Lega.
 

Baro

Umile contadino
Anche da me piove ma non a dirotto.
Per quanto riguarda Tremonti è evidente che non concorda con il premier da diverso tempo, ma resta lì perchè imposto dalla Lega.
E' verissimo che è sotto l'ombrello della Lega ma secondo te il bollo sui dossier titoli e l'aumento iva è una sua idea ?
 

belindo

Guest
E' verissimo che è sotto l'ombrello della Lega ma secondo te il bollo sui dossier titoli e l'aumento iva è una sua idea ?

Potrebbe anche essere, ma poi bisogna anche considerare se non siano state suggerite dall'unione per esempio, oppure che non siano state scelte perchè "meno peggio di altre".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto