Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
I numeri di oggi....:)

Capture26-02-2009-19.35.24.jpg
 

tommy68

Banned
Inserito ordine su btpi23.....sul doppio minimo....da 86 a 85.70..
e si comincia....:up:
inserto ordine a 81.82....su btp '37....1°lotto..
Jessica sta meglio e si vede...:D:pollicione:

DATE PER CERTO UN RIBASSO visto ordine di Jessica ?:down: io sono dentro a 82,79 con tutto il mio carico ----magari ci arriva e poi su per una netta risalita oltre gli 84,00 cosi' tutti contenti , anche TOMMASO 68 :up: Ciao a tutti siamo proprio in balia delle onde :titanic:
Grazie Mister..;)

Foli perche' soffiare??? Non si aspettava la discesa per rientrare uniti all'assalto ?!:cool::cool::D
Io, il Foli e Mister Mario ci siamo dentro, (che mi ricordi) e il fatto che scenda non è che ci faccia proprio felici..quindi noi soffiamo!!! :D:D
 

SL66

oggi è un altro giorno
Il 23 lo sto puntando da qualche gg visto che il 37 mi sta corrodendo le budella!!!!
Ora che scende basta a dire "soffiate"...c'e' posto per tutti poi risale, un mese, un anno, 30 anni ma risale :D !

Tornando al BTP 23 : ha toccato il MIN di 94 il 26 genn per poi allungare sopra i 99 il 4 febbraio. Guarda i 3 mesi ( e poi per gli amanti del cedolone e' un 4,75%....);)
1235669014capture.jpg
acqto a 97.03 senza grafico................................
e grazie a te noto che c'è un gap da richiudere:up: quindi tra un paio di gg/sarò in gains ....................anzi domani stesso:lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ritornando OT, come commentate i grossi volumi di vendita alle 16.45 in concomitanza con quel grosso candelone rosso????
Qualcuno sa dare una spiegazione???
si c'ero io che me li pappavo e sai perchè?

GRECIA 4,5% 2037 MOT 20/09/2037 4.5 TF A- 80 V82.5
ha buon intenditore poche parole,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
quindi da domani a 84;)
ps; se non arriva domani non dirmi che ho detto che lo tocca domani per un intera settimana..............................
ti ho fatto notare la vta a 83.xx e non hai capito che era ora di vendere..ora VEDI ED INTERPRETA la grecia e capisci perchè stavolta vado in visita in ITALIA
 

ilfolignate

Forumer storico
si c'ero io che me li pappavo e sai perchè?

GRECIA 4,5% 2037 MOT 20/09/2037 4.5 TF A- 80 V82.5
ha buon intenditore poche parole,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
quindi da domani a 84;)
ps; se non arriva domani non dirmi che ho detto che lo tocca domani per un intera settimana..............................
ti ho fatto notare la vta a 83.xx e non hai capito che era ora di vendere..ora VEDI ED INTERPRETA la grecia e capisci perchè stavolta vado in visita in ITALIA


Ti prendo in parola!!!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto