stefanofabb
GAIN/Welcome
spero in un rialzo corposo.a vedere il mio loss che va verso il 50% mi mette un pensiero....negativoStefano, cosa prevedi per domani???

spero in un rialzo corposo.a vedere il mio loss che va verso il 50% mi mette un pensiero....negativoStefano, cosa prevedi per domani???
Non in apertura, ma concordo sul trend...Spero di sbagliarmi,ma domani prevedo spread a 530/540.Le dimissioni a tempo,con approvazione non condivisa da parte dell'opposizione,della letterina bce è una barzelletta.Solo Monti poteva salvarci, ma figuriamoci se con la non condivisione della lega,40 parlamentari pdl ,siamo concordi su un governo tecnico.
Spero di sbagliarmi,ma domani prevedo spread a 530/540.Le dimissioni a tempo,con approvazione non condivisa da parte dell'opposizione,della letterina bce è una barzelletta.Solo Monti poteva salvarci, ma figuriamoci se con la non condivisione della lega,40 parlamentari pdl ,siamo concordi su un governo tecnico.
Non in apertura, ma concordo sul trend...![]()
No bos siccome siamo solo in 3 a pensarlo, qui tutti vanno dicendo che il B valeva 200 bp (pazzesco) direi che ci abbiamo preso... Alla grande purepensavo anche io una cosa simile, ma visto che siamo giá in 3 forse non succede.
discreto rialzo apertura e poi piano piano torna sotto.
Spero di sbagliarmi,ma domani prevedo spread a 530/540.Le dimissioni a tempo,con approvazione non condivisa da parte dell'opposizione,della letterina bce è una barzelletta.Solo Monti poteva salvarci, ma figuriamoci se con la non condivisione della lega,40 parlamentari pdl ,siamo concordi su un governo tecnico.
Mi sembra che siano già maturati i tempi.... Credo ma posso sbagliarmi...Eppure c'è una cosa che mi fa propendere per l'ipotesi che si faccia un governo tecnico: i peones di B. devono raggiungere i requisiti per la pensione. Siamo sicuri che vogliono andare tutti ad elezioni anticipate senza niente?