Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Cioè, tu pensi che se berlusconi si dimettesse oggi stesso, la borsa risalirebbe immediatamente? E che aspetta, allora? Luigi Abete è un grande dell'economia italiana, speriamo che almeno lui lo ascoltino.
Pappacefalo è inutile pensare se e ma. il mercato vede una situazione politica bloccata, teme le elezioni come soluzione peggiore ( vedi articolo di Goldman S. postato stanotte da me) perchè hanno il doppio difetto di un risultato incerto con difficoltà di fare un governo che governi e di andare troppo per le lunghe, cose tipiche della storia italiana e tutto questo succede a tempo scaduto. Ci troviamo tutti con loss incredibili e certo, a parte Stefano e forse Giuseppe, non siamo per nulla tranquilli eppure più che guardare quel che succede che si può fare? Fortunatamente ho ancora una buona liquidità e me la tengo stretta.
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
Ciao Regina :)
il mercato lo sconta
il 37 ha perso meno degli altri lunghi...

come ho scritto ieri..prima dovranno passare sopra il mio cadavere
....
tu come la vedi?


mah!.. non la vedo troppo bene..siamo commissariati da UE e FMI..la curva dei rendimenti si sta' appiattendo..
La speranza mia e' che Napolitano sciolga le camere al piu' presto e che si istituisca un governo tecnico che porti l'Italia fuori dalla mxxda.
Per me , Berlusconi,Bersani,Casini,Bossi...sono tutti uguali..
 

Jessica.

out of time...
Ma se Berlusconi si dimettesse, poi lo spread tornerebbe a 400 nel giro di un giorno o due, vero? Oppure resterebbe fermo così a lungo, pur senza salire? :(

... ma dai.. non crederete davvero a chi dice che lo spread a560 e' per colpa di Berlusconi.... ma daiiii!!!!!

il problema Italia e' che se non si produce come si fa' a pagarer i debiti???
solo rollandolo..!! ma daii!!

ragiona in termini aziendali.. e poi vedrai che diventa tutto chiaro:up:
 

carpe diem

Banned
mah!.. non la vedo troppo bene..siamo commissariati da UE e FMI..la curva dei rendimenti si sta' appiattendo..
La speranza mia e' che Napolitano sciolga le camere al piu' presto e che si istituisca un governo tecnico che porti l'Italia fuori dalla mxxda.
Per me , Berlusconi,Bersani,Casini,Bossi...sono tutti uguali..


Sulla prima parte concordo

tutti uguali..
..diciamo con l'attuale governo Bossi e Belusconi abbiamo la prova di cosa sono stati capaci di fare

...con gli altri no

..diciamo che fanno tutti schifo, ma che alcuni primeggiano...
 

Jessica.

out of time...
Quando dici "anche se è un errore" mi inquieti :). Perchè potrebbe essere un errore?!


Perche' quando un qualsiasi titolo e' in conclamata fase discendente, e quando rompe senza indugio resistenze importanti ed addirittura minimi storici, e' da Vendere!
Poi, io sono stupida e continuo a comprare.. Ultimo acquisto cct'17 ieri.
..ciao Prospero!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto