Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Se apro il mio ptf titoli credo di svenire...come se non fossi temprato a sufficienza con i greci ora anche i btp.
 

gianfranco199

Forumer attivo
Ma tu hai perso parecchio, gianfra? Ma dai, su, se si dimette, le cose cambiano. Non disperiamo. Io c'ho perso 300 mila euro ad oggi. Ma attendo le dimissioni.

E comunque, la magistratura dovrebbe far qualcosa. Eccheca... Può un Presidente del Consiglio dei Ministri restare al potere, sapendo che ciò determina una perdita finanziaria enorme, senza dar luogo a responsabilità penale? Ci sarà un reato per il danno finanziario che ha fatto agli Italiani...

Pappa

200 k grecia compresa,e 23 k sono sicuri con la grecia.Ma perdere 180 k su tds è da veri deficenti.Probabilmente lo sono ,anche se tradando lo scorso anno ne ho guadagnati 70.La mia paura è un futuro haircut e la troika che trovi,i conti taroccati.Grecia docet
 

Baro

Umile contadino
Post di Abulico dal thd grecia

Barclays: "Debito Italia ha superato punto non ritorno"
"il rendimento sui titoli di Stato italiani ha raggiunto nuovi massimi ed è ad un livello che i nostri economisti considerano insostenibile. I precedenti storici indicano che le dinamiche negative che si auto-alimentano che adesso minacciano l'Italia sono molto difficili da spezzare. A questo punto, l'Italia può essere oltre il punto di non ritorno".

Continua a volare il rendimento del Btp decennale. Sale ora al 7,35% con lo spread a 563 punti. In netto rialzo anche il differenziale tra i titoli tedeschi e quelli spagnoli che sfondano quota 400 punti (402). Lo spread Germania-Francia sale al nuovo record di 140 punti.
 

reno

Guest
GOVERNO: Della Vedova; fare presto, subito ok ddl Stabilita'Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Questa non e' una normale crisi di governo, e' una crisi del debito sovrano. I dati di stamattina dimostrano che i mercati e gli investitori internazionali non credono a Berlusconi, neppure quando promette di dimettersi. Meno che mai credono che possa essere lui, di fatto dimissionario, ad adempiere alle rigorose richieste dell'Ue".
Lo afferma in una nota il capogruppo di Fli alla Camera, Benedetto Della Vedova, spiegando che "siamo oltre l'allarme rosso. Le forze politiche assumano la responsabilita': legge di stabilita' approvata entro domenica, contestuali dimissioni del Presidente del Consiglio per consentire al Capo della Stato di indicare gia' lunedi' mattina un nome autorevole per guidare un Governo di responsabilita' nazionale. Lo spread oltre i 550 punti base e il tetto del 7% di interesse sui titoli del debito pubblico - conclude Della Vedova - non lasciano alternativa a questo scenario". com/ren
(END) Dow Jones Newswires
November 09, 2011 05:52 ET (10:52 GMT)
 

bancor

Forumer storico
In una simile situazione, però, mi chiedo:
1) Berlusconi che può fare, oltre a dimettersi?
2) l'opposizione che può fare?
3) Napolitano che può fare?

Insomma, chi è non ha fatto ma poteva fare? RSVP, prima possibile, che mi sembra di stare sulla luna dall'angoscia.

CF
1) Dimettersi tra un minuto
2) votare compatti Mario Monti Presidente e un Bankitalia Ministro dell'economia
3) Incaricare Mario Mondi e commissariare implicitamente il parlamento

Il tutto prima che chiudano le borse, please
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto