Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
dagospia


BYE BYE! - “L’ITALIA È MATEMATICAMENTE OLTRE IL PUNTO DI NON RITORNO”. LO DICONO I CAPI ECONOMISTI DI BARCLAYS IN UN REPORT FRESCO FRESCO - “QUALUNQUE RIFORMA, ANCHE SE OTTIMA, NON POTRÀ INTERROMPERE LA SPIRALE DI SFIDUCIA DEI MERCATI. LA SOGLIA PER I RENDIMENTI È IL 5,5%. OLTRE, È GAME OVER” (SIAMO AL 7,5%...) - L’UNICA SOLUZIONE? “LA BCE DEVE DIVENTARE PRESTATORE DI ULTIMA ISTANZA”. QUINDI TOCCA A DRAGHI GARANTIRE I BTP, BEN PIÙ DI QUANTO LO FACCIA ORA - CHI LO DICE ALLA MERKEL

cvd
 

belindo

Guest
Non vuole il voto anticipato perchè i suoi peones mirano al vitalizio
...sono scollegati dal mondo reale..il vitalizio se lo sognano in ogni caso

Vuole anche dire non voglio elezioni anticpate visto il momento delicato meglio un governo di transizione e io Carpe non sottovaluterei il gruppo di Scaiola, perchè potrebbe appoggiare un governo tecnico.
 

bancor

Forumer storico
ma non finiscono mai sti soldi :lol:
il btp 15/10/12 ha toccato 97,32 poi ha rimbalzato.. a volte non mi prendono gli ordini ... meglio così .. missile NON sparato buono per la prossima volta Ahahahahahaha!! Rido per non piangere
Buy Italy, *****!!!
Azz!! 97,30 ... preso (in che posto?) rende il 6,50 netto ...brrrrrrrr......
Soldi finiti ... aspettiamo le prossime cedole
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Vuole anche dire non voglio elezioni anticpate visto il momento delicato meglio un governo di transizione e io Carpe non sottovaluterei il gruppo di Scaiola, perchè potrebbe appoggiare un governo tecnico.


Certo Belindo il governo tecnico va benissimo
ma la motivazione che spinge queste persone ad appoggiarlo
non è il bene del paese
ma il raggiungimento del vitalizio
 

bancor

Forumer storico
Certo Belindo il governo tecnico va benissimo
ma la motivazione che spinge queste persone ad appoggiarlo
non è il bene del paese
ma il raggiungimento del vitalizio
Scajola lo vedrei bene in galera ma non ha certo bisogno del vitalizio per campare .. secondo me ha soldi per coprire una mezza asta di Bot
 

spx

TDSfriends ..da una vita
mi stupivo ieri ...fa te ...Bot LG12 94,95 -1,02% ...7,4% netto :sad::sad::sad:

annuali fra il 7/8% BRUTTISSIMO SEGNALE
 

belindo

Guest
E per domani viene confermata l'asta dei BOT.
Avranno già i compratori, ma chissa che prezzo dovremo pagare................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto