Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
C a m b i

1321288622opjoi.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts.indici di performance

Dati al:14-11-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 153,57 1,68 3,83 1,74 3,61
EMTX 3-5 Y 163,28 3,58 3,64 3,85 3,51
EMTX 5-7 Y 168,06 5,08 4,24 5,73 4,07
EMTX 7-10 Y 169,67 7,06 3,95 8,31 4,41
EMTX 10-15 Y 158,79 9,34 5,05 12,72 5,68
EMTX +15 Y 179,13 13,88 4,99 23,32 4,59
EMTX Global 163,77 6,12 4,15 8,32 4,42
EMTXi 164,98 7,78 2,01 9,32 3,25
EMTX 15-25 Y 178,16 12,10 5,54 19,11 4,82
EMTX +25 Y 179,06 16,26 4,26 28,93 4,36
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Incertezza, dopo mezza giornata dalla nomina?

forse, ci stanno dicendo che caso mai ci venisse voglia di mettere troppi bastoni fra le ruote di monti, possono portare i nostri tds dove vogliono....

Per me ASSOLUTAMENTE SI!
Ma a mio avviso oggi nel ribasso non c'è solo brodo nostro. Ocse, Spread Francese, produzione germania -1,3%, .. scetticismo e paura sull'area Euro :(
Chi ha azzannato forte giovedi e venerdi ha chiuso e portato a casa . I pessimisti ad oltranza hanno approfittato per "servire" ulteriormente...
Certo che l'Asta a 6,2% del quinquennale è stata una bella scoppola all'ottimismo

Si sapeva che c'è tanto da FARE..."FARE" sul serio STAVOLTA ...non "FARE" a chiacchiere elettorali.
Io mi auguro che i duri&puri politalioti non ci mettano i bastoni fra le ruote.

Teniamo duro e aspettiamo ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
Zona euro, sensato anticipare attivazione Esm - Schaeuble

lunedì 14 novembre 2011 19:02

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BERLINO, 14 novembre (Reuters) - Anticipare l'attivazione del Meccanismo europeo di Stabilità Esm prima della metà del 2013 è un'ipotesi dotata di senso. Lo ha detto a Reuters il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.
Schaeuble ha inoltre palesato la volontà di cambiare i Trattati europei di Lisbona entro la fine del 2012, sottolineando come i paesi dell'Unione europea non intenzionati a partecipare alle modifiche dovrebbero permettere ai membri della zona euro di procedere da soli.

non ho ben capito ma mi sembra sibillino...
 
Ultima modifica:

ari

Forumer attivo
Per me ASSOLUTAMENTE SI!
Ma a mio avviso oggi nel ribasso non c'è solo brodo nostro. Ocse, Spread Francese, produzione germania -1,3%, .. scetticismo e paura sull'area Euro :(
Chi ha azzannato forte giovedi e venerdi ha chiuso e portato a casa . I pessimisti ad oltranza hanno approfittato per "servire" ulteriormente...
Certo che l'Asta a 6,2% del quinquennale è stata una bella scoppola all'ottimismo

Si sapeva che c'è tanto da FARE..."FARE" sul serio STAVOLTA ...non "FARE" a chiacchiere elettorali.
Io mi auguro che i duri&puri politalioti non ci mettano i bastoni fra le ruote.

Teniamo duro e aspettiamo ...:rolleyes:
ciao Spx, oggi anche lo spread della spagna e della francia è aumentato, non so se bastera' una manovra lacrime e sangue, che ci deprimera' ancora di piu la crescita, come è gia' successo altrove:(, l'attacco è a tutta la zona euro, e senza manovre centrali, non so come possiamo uscirne:(
 

raclyff

Nuovo forumer
Quale BTP?

Ciao apro questo topic perchè mi piacerebbe sapere quale btp può essere il più "intrigante".
A voi esperti la parola.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per me ASSOLUTAMENTE SI!
Ma a mio avviso oggi nel ribasso non c'è solo brodo nostro. Ocse, Spread Francese, produzione germania -1,3%, .. scetticismo e paura sull'area Euro :(
Chi ha azzannato forte giovedi e venerdi ha chiuso e portato a casa . I pessimisti ad oltranza hanno approfittato per "servire" ulteriormente...
Certo che l'Asta a 6,2% del quinquennale è stata una bella scoppola all'ottimismo

Si sapeva che c'è tanto da FARE..."FARE" sul serio STAVOLTA ...non "FARE" a chiacchiere elettorali.
Io mi auguro che i duri&puri politalioti non ci mettano i bastoni fra le ruote.

Teniamo duro e aspettiamo ...:rolleyes:
si c'è da fare ma la speculazione continua Paolo:-?.è una preoccupazione ricorrente per gli investitori che si rinnova due giorni si e uno no:wall:.non so se continuino a veleggiare a oltre 100 i bond francesi e tedeschi.oggi avevano spread bid/ask da paura! la grecia reclama soldi ...Merkozy reggerà?:-?:clava:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 nov - "Realizzando il
progetto di rinnovamento e di riforma oggi necessari e
urgenti, l'Italia potra' essere, e lo dico con fiducioso
realismo, piu' protagonista in Europa e nel mondo". Lo ha
detto il presidente del Consiglio incaricato, Mario Monti,
al termine della prima giornata di consultazioni a Palazzo
Giustiniani. Monti ha aggiunto che "anche l'Europa e'
chiamata ad una sfida che e' di crescita ed equita' e vogliamo
su questo dare il contributo anche sul piano europeo".:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto