Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
comunque per le piatte oggi è stato un giorno di rallentamenti continui.lo fanno apposta per speculare Prospero.poi è Lunedì ..sono stanchi!:-o


Certo che oggi abbiamo preso una bastonata mica da poco.:(
In mattina si vedevano come ho postato delle incongruenze, il FBTP ben impostato, ma con il FBUND che saliva e le borse positive c'era qualcuno di troppo.
Credo che fino a che Monti non farà votare in Parlamento il primo provvedimento "scomodo" e non ottenga una maggioranza larga ci sarà da soffrire.
C'è anche da dire che l'Asta di oggi è stata un bagno di sangue, anche se il Bid.cover è stato accettabile, i tassi sono alle stelle :titanic:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Certo che oggi abbiamo preso una bastonata mica da poco.:(
In mattina si vedevano come ho postato delle incongruenze, il FBTP ben impostato, ma con il FBUND che saliva e le borse positive c'era qualcuno di troppo.
Credo che fino a che Monti non farà votare in Parlamento il primo provvedimento "scomodo" e non ottenga una maggioranza larga ci sarà da soffrire.
C'è anche da dire che l'Asta di oggi è stata un bagno di sangue, anche se il Bid.cover è stato accettabile, i tassi sono alle stelle :titanic:
giusto:).ora fanno quello che dice o dicono i grossi fondi gestori/banche /stato belindo! si compra sull'unghia o si vende a seconda del vento... in mezza seduta si torna sott'acqua --a botta calda non mi viene altro da pensare visto che il 41 fa delle scorribande azionarie da -5%.sono loro i padroni del book (mm) appaiono e scompaiono come folletti ..avendo il 20 livelli vedo cose che mi fanno propendere per questo!... la consob dovrebbe vigilare di più ;:wall: credo che abbiano i loro interessi per stare a guardare..il fatto è che i piccoli ci vanno dietro.io tengo botta e non vendo .ciao
 

belindo

Guest
giusto:).ora fanno quello che dice o dicono i grossi fondi gestori/banche /stato belindo! si compra sull'unghia o si vende a seconda del vento... in mezza seduta si torna sott'acqua --a botta calda non mi viene altro da pensare visto che il 41 fa delle scorribande azionarie da -5%.sono loro i padroni del book (mm) appaiono e scompaiono come folletti ..avendo il 20 livelli vedo cose che mi fanno propendere per questo!... la consob dovrebbe vigilare di più ;:wall: credo che abbiano i loro interessi per stare a guardare..il fatto è che i piccoli ci vanno dietro.io tengo botta e non vendo .ciao

Diciamo che per me questi movimenti mi hanno dato ottime soddisfazioni tra venerdi e oggi, adesso sono dentro con la parte da cassetto a pmc alto, ma la parte trading sono uscito in mattinata con gain :up:

I movimenti sono incredibili, i miei 10k hanno giocato parecchio questa mattina in lettera prima di essere acchiappati, e nel pomeriggio ho lottato per il denaro ma hanno deciso tutto MM e sono rimasto a bocca asciutta.
Io comunque non ho visto un crollo ma una discesa, resto ottimista, sopratutto se la speculazione va oltralpe dai nostri odiati cugini ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
dow-jones incerto ...se supporta a 11800 domani altra giornata negativa.:-?
1321301840efe.jpg
 

bosmeld

Forumer storico
purtroppo c'é il solito teatrino. sembrava troppo bello la formazione in tempi rapidi del nuovo governo.

speriamo si sbrighino
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
purtroppo c'é il solito teatrino. sembrava troppo bello la formazione in tempi rapidi del nuovo governo.

speriamo si sbrighino

in molti non avete capito che il governo non centra nulla.

dietro a tutto questo c'è la regia di una mano occulta che proviene da oltre oceano.

il governo è solo la scusa che utilizzano per raggiungere il loro fine ultimo.....

pace fratelli
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ci vogliono i fatti: sbrigarsi

purtroppo c'é il solito teatrino. sembrava troppo bello la formazione in tempi rapidi del nuovo governo.
speriamo si sbrighino

L'effetto psicologico Monti è già svanito. Adesso ci voglioni i fatti.
Speriamo che le forze politiche siano all'altezza e comprendano la gravità della situazione!
Difficile fare previsioni e quindi anche trading, sia breve che lungo.
Personalmente sto fermo e lascio le cedole che maturano in c/c, per adesso.
Notte, Giuseppe
 

bosmeld

Forumer storico
in molti non avete capito che il governo non centra nulla.

dietro a tutto questo c'è la regia di una mano occulta che proviene da oltre oceano.

il governo è solo la scusa che utilizzano per raggiungere il loro fine ultimo.....

pace fratelli


permettimi di dirti che la mano occulta non esiste, sono tutte cavolate.


perché i fondi pensioni giapponesi hanno venduto btp? c'é una mano occulta?


ecc... ecc....
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
l'enorme debito è un fatto!

in molti non avete capito che il governo non centra nulla.
dietro a tutto questo c'è la regia di una mano occulta che proviene da oltre oceano.
il governo è solo la scusa che utilizzano per raggiungere il loro fine ultimo.....
pace fratelli


Il debito è un fatto, e un altro fatto è che dobbiamo rinnovarlo, e il debito è enorme e non è facile. Prima pensiamo ad aggredire il nostro debito, e poi penseremo ai manovratori non tanto occulti di oltre oceano, come le società di rating e gli interessi enormi che ci stanno dietro!
Notte fratello.
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto