Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
il '41 ha grandi risorse e spero ci arrivi però lo spread deve andare a 455:eek: ;) tra un po stacco e vado per la solita nuotata giornaliera.:up:

Ste ti ricordi ad agosto che avevo venduto in loss il 41 per prendere il 40 in quanto nel dubbio che il trend negativo fosse molto lungo ho preferito avere una cedola corposa.............................be oggi ho rifatto lo swich nel 41.
La morale è stata che facendo questo movimento ho perso il 3.1% in meno rispetto che a tenere il 41 in ptf ;)
Adesso non cominciare a postarmi le tue minus però!!!!!:)

Diciamo che la matematica mi ha dato ragione, anche se pensavo che il 41 perdesse molto di più rispetto al 40.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ste ti ricordi ad agosto che avevo venduto in loss il 41 per prendere il 40 in quanto nel dubbio che il trend negativo fosse molto lungo ho preferito avere una cedola corposa.............................be oggi ho rifatto lo swich nel 41.
La morale è stata che facendo questo movimento ho perso il 3.1% in meno rispetto che a tenere il 41 in ptf ;)
Adesso non cominciare a postarmi le tue minus però!!!!!:)

Diciamo che la matematica mi ha dato ragione, anche se pensavo che il 41 perdesse molto di più rispetto al 40.
non ne ho fatte negli ultimi tre anni .come sai sto gia scontando quelle Lehman nonostante abbia ripreso tutti i miei soldini:pnon voglio vedere le tue!:D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Va bene ma se fai il cattivo la prossima volta te le posto! :lol:
l'unica ragione dell'acquisto degli ind. lunghi da parte mia è che tradandoli mi danno oltre il doppio dei fissi lunghi come performance.:up:l'incastro ne è una conseguenza.non si può pretendere di più.i fissi li detengo per un 20 % del ptf nell'ultimo anno mentre prima ero solo sui fissi.cambio le strategie e in momenti come questo gia a mantene i bond senza avere sofferenze maturate è un successo a mio parere.quando cresceranno i BTPI si lo faranno sempre ad un rapporto del doppio (circa) VS i fissi.la congiuntura sarà data anche dalla spinta inflazionistica che se diminuirà in europa e dalle politiche americane sul possibile acquisto dei TIPS prima e per arrivare ai nostri da parte dei fondi o banche
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
,gli appuntamenti di oggi sono finiti :eek:... dopo il- Discorso di Golzalez-Paramo (Bce) delle h. 10,15 .vedo i cambi EUR/USD rafforzatisi ..si dovrebbe chiudere bene la seduta con maggiori incrementi :futuro:
 

Erunion

Nuovo forumer
Pare che l'unica nota stonata sulla composizione del governo sia Passera,non piace alla dx ne alla sx - troppi conflitti di interesse spiegati ieri sera da Travaglio a casa Santoro e sono rimasto impressionato dalla reazione dei giovani nelle manifestazioni di protesta nelle piazze delle principali città italiane che si sono scagliati principalmente conto le banche.

Sentire certi esponenti di cdx parlare di conflitto d'interessi mi fa perlomeno sorridere :lol:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Sentire certi esponenti di cdx parlare di conflitto d'interessi mi fa perlomeno sorridere :lol:
Non farne una questione politica di schieramento...B. sarà stato il massimo del conflitto di interessi e il più evidente ma anche nello schieramento opposto benchè più nascosti esistono diversi conflitti di interesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto