Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
:up:
che ti devo dire Stefano? bisognerebbe fare "tutto" SENZA fretta ...;)
ceh mi abbia attaccato la mania il nostro amico (sveltista) Belindo? :lol::lol:
un giorno lo metteremo alla prova belindo:pollicione:.. con trade stretto e boccetta di tranquillante vicino pronta all'uso.:lol: a lui la scelta dello strumento.io vado su titolo az. che scambia e con commissioni degressive e scalping.:eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
bene il differenziale.previsioni per quest'altra settimana:400/430
1321636394lpo.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
un giorno lo metteremo alla prova belindo:pollicione:.. con trade stretto e boccetta di tranquillante vicino pronta all'uso.:lol: a lui la scelta dello strumento.io vado su titolo az. che scambia e con commissioni degressive e scalping.:eek:

non mi ha inteso STE io per "sveltine" intendevo ....:godo:"altro" :lol::lol::lol:
Comunque io partecipo al summit di trading avendo SOLO da imparare da voi due...mentre su "altro" saro io a insegnare qualcosa ... a Mister Piscina e a Taglia 48 di piede :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se come si legge su Reuters, visto l'andazzo globale, si sta discutendo l'idea di trasformare l'Fmi in una sorta di ponte tra la Bce e gli stati Euro in difficoltà sul debito mi sa che ci siamo ...DAI CHE LA PROSSIMA ...diamo altri 30/40 punti agli Spagnoli


Buon week a Te e a Belindo ...e a tutti gli altri del forum!
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
non mi ha inteso STE io per "sveltine" intendevo ....:godo:"altro" :lol::lol::lol:
Comunque io partecipo al summit di trading avendo SOLO da imparare da voi due...mentre su "altro" saro io a insegnare qualcosa ... a Mister Piscina e a Taglia 48 di piede :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Se come si legge su Reuters, visto l'andazzo globale, si sta discutendo l'idea di trasformare l'Fmi in una sorta di ponte tra la Bce e gli stati Euro in difficoltà sul debito mi sa che ci siamo ...DAI CHE LA PROSSIMA ...diamo altri 30/40 punti agli Spagnoli


Buon week a Te e a Belindo ...e a tutti gli altri del forum!

Eccomi qui!
Ho appena messo a nanna il "grinta" ;)
La giornata mi è piaciuta, ma ho preferito fare un gain più piccolo e uscire anche se mi è andata bene visto che ho venduto sopra la chiusura e psicologicamente è buono.
I future e il cambio EuroUSD non si sono mossi molto dopo la chiusura, quindi vediamo che notizie ci porta il fine settimana.
Auguro a tutti uno splendido sabato e domenica con le proprie famiglie. :ciao:
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio cosa e' sucesso nel tred di carcarlo non ce nessuno anti che fine ha fatto mi puo dire qualcosa grazie
siamo OT comuque uno skazzo tra carca, anti e ste.. Si sono mandati a f....lo credo. Più o meno. ho cercato di ricomporre, ma Anti non ha postato tutto il giorno.

Non so se sia stato bannato..... A queso punto. Spero di no.

Saluti
 

ottimista 2011

forza magico torino
siamo OT comuque uno skazzo tra carca, anti e ste.. Si sono mandati a f....lo credo. Più o meno. ho cercato di ricomporre, ma Anti non ha postato tutto il giorno.

Non so se sia stato bannato..... A queso punto. Spero di no.

Saluti

ti ringrazio ma penso che sia stato bannato comunque troppo sbraco ultimamente speriamo che si ritorni alla normalita'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto