Ma infatti, per quel che è la mia esperienza e ti assicuro che un po' ne ho, la verità sta nel mezzo e un certo riassestamento, sempre per un discorso di equità, dovrebbe essere fatto ma non sarà affatto facile. Ciao, Antonio.
Ciao Giuseppe è sempre un piacere leggerti...scrivi più spesso , il tuo apporto e gli altri amici è fondamentale per sostenere il thd.
Riguardo al nuovo Governo mi è venuta in mente la serietà alla Spadolini, forse altri tempi, ma in tempi di veline e bungate un po' di rettitudine e serietà non guasta ; sono straconvinto che il Governo durerà fino a fine legislatura. Aspettiamo fiduciosi i primi provvedimenti.
i professori vanno sempre a riscoprire alcuni momenti cruciali e certamente il 2004, (devo dire che mi era sfuggito il dato del post sopra)l'indicatore di allora sancì la fine della crisi pre BTP per poi avere massimi nel Marzo /Aprile2006(btp 2037 emesso da 8 mesi circa a 101,2 come max)facendo un analogia "italiana" credo che si possano mettere assieme ancora una volta queste carte sparigliate e ripartire, dopo un raschiamento del fondo del barile a più riprese che va avanti esattamente da Settembre 2010.il problema è molto più serio in Spagna citando e vedendo le file davanti alle banche e la gente che va a ritirare i soldi per paura.noi abbiamo una risorsa sulla produzione e manifattura da far invidia a chiunque nonche iniziativa individuale e le banche funzionano.
![]()