Al momento sappiamo ancora pochissimo.. solo che ci ripigliamo l'ICI e che avremo un Pres. d. Consiglio che si precipita a salutare il Papa ogni volta che parte... boh..
Al momento sappiamo ancora pochissimo.. solo che ci ripigliamo l'ICI e che avremo un Pres. d. Consiglio che si precipita a salutare il Papa ogni volta che parte... boh..
fa parte dei doveri di un nuovo presidente del consiglio nei confronti di un capo di stato estero.
Chiaramente si tratta di una serie di articoli di parte ma credo che proprio tutti i torti non li abbiano:Buon giorno a tutti!
..magari sta preparando il terreno per poi presentare in Vaticano anche a loro il conto dell' ICI...
Davide
Ciao Prospero
però c'è un fatto non considerato ma palesato da vari sondaggi : questo Governo ha l'appoggio del 90% degli italiani e una forza politica che si prende la responsabilità di far saltare tutto non so quanto verrà premiata successivamente nelle urne...velatamente Monti l'ha già detto...
Buon giorno a tutti!
..magari sta preparando il terreno per poi presentare in Vaticano anche a loro il conto dell' ICI...
Davide
..attualmente il Prof. Monti (anche se secondo un mio personale pensiero essendo lui un economista potrebbe nn avere molto a cuore i problemi come assisenzialismo e difesa delle fasce sociali più deboli..) visto il particolare momento economico-politico è la persona che probabilmente può fare da collante fra gli Italiani e la fallimentare e stradiscussa classe politica...molto pacato e acuto nel discorso alla Camera e la risposta alla solita strafottenza di B. gli ha permesso di introdurre il consiglio ai partiti di cogliere l'occasione per riacquisire la credibilità della politica e che quindi chi ostacolerà il percorso di Governo per propri interessi personali-elettorali dovrà poi farne i debiti conti alle future elezioni...
Chiaramente si tratta di una serie di articoli di parte ma credo che proprio tutti i torti non li abbiano:
CONTRO LA MONTATURA | Cronaca | www.avvenire.it
Particolarmente interessante il primo:
Quelli che l?Ici e la Chiesa cattolica | Commenti | www.avvenire.it