Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spread

1322208591jhyjy.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno Ste e buongiorno a tutti.
i Future partono in sordina, e girati non bene, ma vediamo l'evolversi.
oggi mediterei anche l'entrata in qualche valuta straniera tipo USD o Try, se ho tempo gli butto un occhio.
in valuta per trade veloce si entra sul mercato Forex.vedi te.il mio non è nemmeno attivato.:eek: le obbligazioni le lascerei stare. ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 nov - A settembre
l'indice destagionalizzato delle vendite al dettaglio ha
segnato un calo dello 0,4% rispetto ad agosto. Lo comunica
l'Istat. Nella media del trimestre luglio-settembre 2011
l'indice e' diminuito dello 0,6% rispetto ai tre mesi
precedenti. Su base tendenziale, l'indice grezzo del totale
delle vendite segna un calo dell'1,6%. Nei primi 9 mesi la
flessione e' dello 0,7% rispetto allo stesso periodo del
2010.
 

domes

Forumer attivo
Io credo fortemente ancora nel BTP 26i - Faccio male?

io oggi preferirei il 16i: preso a 77,57 rende il 7% netto oltre all'inflazione (la regalano oltre ad uno 0.5% di rendimento extra, come al supermercato con le offerte speciali).

il mercato prezza l'haircut con l'abbuono del ci maturato.

il mercato sbaglia?

no, lo prezza
:help:
 

GlobalMacro

Forumer attivo
(ANSA) - Nicolas Sarkozy «è particolarmente irritato dopo il fallimento del summit con Monti e Merkel» di oggi a Strasburgo: lo scrive Arnaud Leparmentier, giornalista di Le Monde che segue l'Eliseo, spiegando che i tre «hanno deciso di non parlare della Bce» perchè «in disaccordo totale sul suo ruolo» per salvare l'euro. I tre leader - scrive Leparmentier - "hanno deciso di non parlare della Bce. Ufficialmente, per rispettarne l'indipendenza, in realtà, perché sono in disaccordo totale sul ruolo che deve assumere l'organismo per salvare l'euro".

Sarkozy, spiega ancora il giornalista de Le Monde, vuole che la Bce "voli in soccorso degli Stati in fallimento. Monti non vuole, ma difende l'idea di avere gli eurobond per ripartire il rischio finanziario in Europa. Merkel non vuole cedere sulla Bce né accettare gli eurobond, accusati di azzerare le pressioni dei mercati sui Paesi meno virtuosi".

Le Monde ricorda anche che a Strasburgo la Merkel ha esaltato la politica Ue "della concorrenza, facendo così grande piacere a Monti, ex commissario alla concorrenza, ma anche grande fastidio a Sarkozy, che detesta questa politica della concorrenza e vuole ridare potere ai politici".


La Merkel ha buttato benzina sul fuoco, Sarkozy e Monti non si amano si sono scontrati al tempo degli aiuti francesi ad Alstom, divide et impera.
 

il carcarlo

only etf
(ANSA) - Nicolas Sarkozy «è particolarmente irritato dopo il fallimento del summit con Monti e Merkel» di oggi a Strasburgo: lo scrive Arnaud Leparmentier, giornalista di Le Monde che segue l'Eliseo, spiegando che i tre «hanno deciso di non parlare della Bce» perchè «in disaccordo totale sul suo ruolo» per salvare l'euro. I tre leader - scrive Leparmentier - "hanno deciso di non parlare della Bce. Ufficialmente, per rispettarne l'indipendenza, in realtà, perché sono in disaccordo totale sul ruolo che deve assumere l'organismo per salvare l'euro".

Sarkozy, spiega ancora il giornalista de Le Monde, vuole che la Bce "voli in soccorso degli Stati in fallimento. Monti non vuole, ma difende l'idea di avere gli eurobond per ripartire il rischio finanziario in Europa. Merkel non vuole cedere sulla Bce né accettare gli eurobond, accusati di azzerare le pressioni dei mercati sui Paesi meno virtuosi".

Le Monde ricorda anche che a Strasburgo la Merkel ha esaltato la politica Ue "della concorrenza, facendo così grande piacere a Monti, ex commissario alla concorrenza, ma anche grande fastidio a Sarkozy, che detesta questa politica della concorrenza e vuole ridare potere ai politici".


La Merkel ha buttato benzina sul fuoco, Sarkozy e Monti non si amano si sono scontrati al tempo degli aiuti francesi ad Alstom, divide et impera.

alla fine sti summit che li fanno a fare????
per apparire davanti alle tv di mezzo mondo, andare in hotel a 10 stelle a mangiare e bere e spendere a nastro.......
ogni volta e' peggio di quella prima.....
concordo con draghi......basta chiacchiere e piu' fatti...
ne parlavano proprio ieri su sky economia....
finche' c'e' la merkel non si fa' nulla......
e cmq alle prox votazioni non sara' rieletta, anche perche' deve fare i conti internamente con gli imprenditori, i quali si lamentano pure di essere danneggiati da questa crisi e di volere difendere eurolandia a spada tratta...(e ci credo...se non vendono in europa a chi vendono???):rolleyes:

buon carcargiorno
 

GlobalMacro

Forumer attivo
alla fine sti summit che li fanno a fare????
per apparire davanti alle tv di mezzo mondo, andare in hotel a 10 stelle a mangiare e bere e spendere a nastro.......
ogni volta e' peggio di quella prima.....
concordo con draghi......basta chiacchiere e piu' fatti...
ne parlavano proprio ieri su sky economia....
finche' c'e' la merkel non si fa' nulla......
e cmq alle prox votazioni non sara' rieletta, anche perche' deve fare i conti internamente con gli imprenditori, i quali si lamentano pure di essere danneggiati da questa crisi e di volere difendere eurolandia a spada tratta...(e ci credo...se non vendono in europa a chi vendono???):rolleyes:

buon carcargiorno

Grazie, questo lo hanno fatto per interrogare Monti su quello che aveva intenzione di fare in Italia, in generale li fanno per dire Io (la Merkel) comando, anche se faccio finta di stare a sentire monsieur blah blah e voi obbedite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto