Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Buon giorno

Sentita alla BBC un minuto fa ... il FMI smentisce le indiscrezioni del quotidiano La Panzana su presunti aiuti per l'Italia :D
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
evvai si può defaultare in santa pace , finalmente non vedo l'ora di andare a rubare e sequestrare un po come avviene in Argentina, mi ero scocciato di dover lavorare e che tutto era perfetto :D:D:D:D
 

sethi

Forumer storico
raga........altro che default qui bisogna investire in cimiteri.......default italia .....ondata di suicidi.......e ....non scherzo
 

sethi

Forumer storico
WALL STREET - LA GRANDE DEPRESSIONE DEL 1929

immaginatevi un america del 1929 dove si viveva bene ma nulla di paragonabile al nostro stile di vita e poi immaginatevi sin da domani mattina di dover praticare un buco nel muro per fat uscire il cannone della stufa x riscaldarvi se siete fortunati e siete proprietari....... e questo è solo l'inizio poi vedrete anche la popolazione di piccioni calare drasticamente risolviamo i problemi x i monumenti e le città d'arte..........

io sinceramente credo che l'italia non faccia default ....ma pur sempre sinceramente lo spero pure ............



http://patrikpen-patrikpen.blogspot.com/2008/11/le-crisi-finanziarie-spingono-al.html
 

reno

Guest
Sentita alla BBC un minuto fa ... il FMI smentisce le indiscrezioni del quotidiano La Panzana su presunti aiuti per l'Italia :D

Non è una panzana,semplicemente l'FMI non puo proporre e disporre prestiti se non sono richiesti direttamente dallo statoi n crisi interessato.
 

reno

Guest
evvai si può defaultare in santa pace , finalmente non vedo l'ora di andare a rubare e sequestrare un po come avviene in Argentina, mi ero scocciato di dover lavorare e che tutto era perfetto :D:D:D:D

raga........altro che default qui bisogna investire in cimiteri.......default italia .....ondata di suicidi.......e ....non scherzo

Qualcuno sta dando i numeri, per un attimo ho pensato di aver sbagliato sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto