Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno

Sentita alla BBC un minuto fa ... il FMI smentisce le indiscrezioni del quotidiano La Panzana su presunti aiuti per l'Italia :D

evvai si può defaultare in santa pace , finalmente non vedo l'ora di andare a rubare e sequestrare un po come avviene in Argentina, mi ero scocciato di dover lavorare e che tutto era perfetto :D:D:D:D

raga........altro che default qui bisogna investire in cimiteri.......default italia .....ondata di suicidi.......e ....non scherzo

WALL STREET - LA GRANDE DEPRESSIONE DEL 1929

immaginatevi un america del 1929 dove si viveva bene ma nulla di paragonabile al nostro stile di vita e poi immaginatevi sin da domani mattina di dover praticare un buco nel muro per fat uscire il cannone della stufa x riscaldarvi se siete fortunati e siete proprietari....... e questo è solo l'inizio poi vedrete anche la popolazione di piccioni calare drasticamente risolviamo i problemi x i monumenti e le città d'arte..........

io sinceramente credo che l'italia non faccia default ....ma pur sempre sinceramente lo spero pure ............

http://patrikpen-patrikpen.blogspot.com/2008/11/le-crisi-finanziarie-spingono-al.html

evvai si può defaultare in santa pace , finalmente non vedo l'ora di andare a rubare e sequestrare un po come avviene in Argentina, mi ero scocciato di dover lavorare e che tutto era perfetto :D:D:D:D

raga........altro che default qui bisogna investire in cimiteri.......default italia .....ondata di suicidi.......e ....non scherzo

Qualcuno sta dando i numeri, per un attimo ho pensato di aver sbagliato sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto