Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
La piattaforma di Bpv accetta ordini ma non li esegue. Accetta anche revoche. Poi ho scoperto che è perchè stanno cambiando la sezione Trading on line che si chiamerà Investimenti, capirai. Nel frattempo si può stare solo a guardare quello che succede senza far nulla :( :wall::wall::clava:.
 

curiosina

Forumer attivo
siamo 2 zucconi...

La piattaforma di Bpv accetta ordini ma non li esegue. Accetta anche revoche. Poi ho scoperto che è perchè stanno cambiando la sezione Trading on line che si chiamerà Investimenti, capirai. Nel frattempo si può stare solo a guardare quello che succede senza far nulla :( :wall::wall::clava:.

solo io e te possiamo ancora usare una piattaforma simile :(
gli altri ci postano book a 20 livelli ... e noi....
pazienza...
cmq non avendo passato ordini oggi, non mi ero accorta del blocco...

sapete a che ora c'e' il comunicato BCE visto che e' festa?
anticipano? grazie
 

spx

TDSfriends ..da una vita
La piattaforma di Bpv accetta ordini ma non li esegue. Accetta anche revoche. Poi ho scoperto che è perchè stanno cambiando la sezione Trading on line che si chiamerà Investimenti, capirai. Nel frattempo si può stare solo a guardare quello che succede senza far nulla :( :wall::wall::clava:.

Prospero salta Best Execution e usa direttemante MOT ...poi dimmi.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
solo io e te possiamo ancora usare una piattaforma simile :(
gli altri ci postano book a 20 livelli ... e noi....
pazienza...
cmq non avendo passato ordini oggi, non mi ero accorta del blocco...

sapete a che ora c'e' il comunicato BCE visto che e' festa?
anticipano? grazie

...mi si esclude? :D...:up:
 

curiosina

Forumer attivo
Niente da fare, era già un titolo senza best execution. L'unica è rassegnarsi finchè non mettono tutto a posto e far propria la filosofia che a volte a restar fermi ci si guadagna :rolleyes:.

hai telefonato al n.verde BYCALL ?
se proprio non va..... (non vorrei dire una stupidata) ma mi sembra ti debbano inserire loro gli ordini e alle stesse condizioni del tradeonline....
prova a sentire se proprio devi passare quell'ordine
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:lol: se vuoi entrare nel gruppo "zucconi".... sarai il benvenuto !!!
(non sapevo che anche tu fossi un appassionato di ANTIQUARIATO)

sto guardando il btp 26... ha fatto il max ora con un bell'acquisto di 10.000... :D

Ci sono da ANNI ...mi piacciono le cose "complicate" :lol::lol: .....:wall:

Niente da fare, era già un titolo senza best execution. L'unica è rassegnarsi finchè non mettono tutto a posto e far propria la filosofia che a volte a restar fermi ci si guadagna :rolleyes:.

Hai Posta Prospero ...fammi poi sapere.
Hai riprovato? poco fa al telefono mi hanno confermato l'ok all'operatività via MOT :-? ....
 

Zebro

Valar dohaeris
Nell'Ue la situazione "é grave", "l'euro può esplodere" e "l'Europa disfarsi": lo ha detto il ministro francese degli Affari europei, Jean Leonetti, che paventa una "catastrofe" non solo per il Vecchio continente e la Francia, ma "per tutto il mondo".

Perché fanno simili affermazioni millenariste??

Cosa vorrebbe dire che l'Euro "esplode" ?
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Secondo me Francia e Germani stan cercando di indorare la pillola (suppostone lacrime e sangue) che dovran somministrare ai loro cittadini... Sediamoci e stiamo a guardare il film... Sperando che i poppicorni non ci vadano di traverso!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto