Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Spread a 446 ... tutte le illusioni coltivate in una settimana, spazzate via da qualche ora di "summit dei grandi". Grandi che cosa?? :rolleyes::rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Spread a 446 ... tutte le illusioni coltivate in una settimana, spazzate via da qualche ora di "summit dei grandi". Grandi che cosa?? :rolleyes::rolleyes:
in due ore fa 100 tick Zebro!.io tendo sempre a dire che la speculazione è d'attualità.oggi si è visto bene e quasi quasi a banche chiuse mi scappa da ridere e penso che chi ha venduto siano stati soggetti ben informati dagli addetti ai lavori.purtroppo quando vendono in massa fanno danni.:-? ciao
 

reno

Guest
Io per il blocco di stamattina con quel cavolo di best execution, fuori uso e che mi dimentico sempre di togliere, ho perso circa 300€ con 2 titoli, grazie Bpv :bow: :wall:.


A proposito di best execution, non ne capisco l'utilità in quanto immettendo per esempio un acquisto o una vendita in best vedo subito dove va a posizionarsi nel book (opero con tre book aperti -mot tlx hi mtf ) e da quel momento non si sposta piu' da quella posizione. quindi potrebbe succedere che il mio prezzo inserito non venga eseguito ad es. sul mot mentre avrebbe potuto esserlo sul tlx, per cui preferisco inserirlo direttamente sul book che in quel momento mi pare più favorevole e scambiandolo all'occorrenza. Potrebbe essere veramente utile se la mia richiesta staziona fino a venire soddisfatta in modo automatico dal primo book che soddisfa il mio prezzo.
 

Zebro

Valar dohaeris
Fra l'altro (probabilmente sono OT, scusate) ho provato a comprare BEI USD 26 ZC lettera IRREMOVIBILE a 51 ho offerto 49,8 poi 50 poi 50,50 INESEGUITO e basta!
 

Prospero

Io speriamo...
A proposito di best execution, non ne capisco l'utilità in quanto immettendo per esempio un acquisto o una vendita in best vedo subito dove va a posizionarsi nel book (opero con tre book aperti -mot tlx hi mtf ) e da quel momento non si sposta piu' da quella posizione. quindi potrebbe succedere che il mio prezzo inserito non venga eseguito ad es. sul mot mentre avrebbe potuto esserlo sul tlx, per cui preferisco inserirlo direttamente sul book che in quel momento mi pare più favorevole e scambiandolo all'occorrenza. Potrebbe essere veramente utile se la mia richiesta staziona fino a venire soddisfatta in modo automatico dal primo book che soddisfa il mio prezzo.
Hai ragione, neppure io ne capisco l'utilità pratica, solo che da me è impostata di default, spero d'ora in avanti di ricordarmi di toglierla e fare tutto sul mot.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro mts.indici di performance

Dati al:08-12-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 154,07 1,65 3,87 1,72 3,23
EMTX 3-5 Y 163,25 3,50 3,64 3,78 3,43
EMTX 5-7 Y 167,38 5,01 4,22 5,66 3,97
EMTX 7-10 Y 169,69 7,00 3,92 8,24 4,28
EMTX 10-15 Y 161,75 9,33 5,03 12,67 5,43
EMTX +15 Y 181,85 13,99 4,97 23,25 4,38
EMTX Global 164,45 6,10 4,14 8,27 4,24
EMTXi 169,70 7,62 1,99 9,06 2,79
EMTX 15-25 Y 180,89 12,13 5,53 19,02 4,61
EMTX +25 Y 181,75 16,41 4,25 28,75 4,15
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1323363398cfcwd.jpg
 

reno

Guest
Hai ragione, neppure io ne capisco l'utilità pratica, solo che da me è impostata di default, spero d'ora in avanti di ricordarmi di toglierla e fare tutto sul mot.


La responsabilità del corposo ribasso secondo cnbc e dovuta al fatto che Draghi non ha lasciato intravedere ulteriori ribassi dei tassi in futuro e soprattutto perchè non ha fatto nessun cenno su ulteriori possibili acquisti di titoli di stato dei paesi europei in difficoltà.
 

belindo

Guest
La responsabilità del corposo ribasso secondo cnbc e dovuta al fatto che Draghi non ha lasciato intravedere ulteriori ribassi dei tassi in futuro e soprattutto perchè non ha fatto nessun cenno su ulteriori possibili acquisti di titoli di stato dei paesi europei in difficoltà.


Anche il fatto che ha escluso la possibilità di dare soldi a FMI per prestarlo poi agli stati in difficoltà; ma questo potrebbe essere l'azzardo finale, se la BCE non si nasconde dietro a FMI per prestare soldi, considerando che i soldi andranno prestati e trovati da qualche parte, mi suona un pò come dire che non li diamo per poi vederli prestati, meglio darli direttamente noi della BCE.

SPEREM! :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto