in due ore fa 100 tick Zebro!.io tendo sempre a dire che la speculazione è d'attualità.oggi si è visto bene e quasi quasi a banche chiuse mi scappa da ridere e penso che chi ha venduto siano stati soggetti ben informati dagli addetti ai lavori.purtroppo quando vendono in massa fanno danni. ciaoSpread a 446 ... tutte le illusioni coltivate in una settimana, spazzate via da qualche ora di "summit dei grandi". Grandi che cosa??
Io per il blocco di stamattina con quel cavolo di best execution, fuori uso e che mi dimentico sempre di togliere, ho perso circa 300€ con 2 titoli, grazie Bpv .
mi mancano i dindi.però non credo che l'euro fallisca.comprerò a tempo debito..i soldi li ho usati per manut. casa.che è l'investimento migliore a parer mio.ciao
Hai ragione, neppure io ne capisco l'utilità pratica, solo che da me è impostata di default, spero d'ora in avanti di ricordarmi di toglierla e fare tutto sul mot.A proposito di best execution, non ne capisco l'utilità in quanto immettendo per esempio un acquisto o una vendita in best vedo subito dove va a posizionarsi nel book (opero con tre book aperti -mot tlx hi mtf ) e da quel momento non si sposta piu' da quella posizione. quindi potrebbe succedere che il mio prezzo inserito non venga eseguito ad es. sul mot mentre avrebbe potuto esserlo sul tlx, per cui preferisco inserirlo direttamente sul book che in quel momento mi pare più favorevole e scambiandolo all'occorrenza. Potrebbe essere veramente utile se la mia richiesta staziona fino a venire soddisfatta in modo automatico dal primo book che soddisfa il mio prezzo.
Hai ragione, neppure io ne capisco l'utilità pratica, solo che da me è impostata di default, spero d'ora in avanti di ricordarmi di toglierla e fare tutto sul mot.
La responsabilità del corposo ribasso secondo cnbc e dovuta al fatto che Draghi non ha lasciato intravedere ulteriori ribassi dei tassi in futuro e soprattutto perchè non ha fatto nessun cenno su ulteriori possibili acquisti di titoli di stato dei paesi europei in difficoltà.