Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi interest rate swaps ore 10

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 1.48 1.51
2 anni 1.39 1.42 0.60 0.64
3 anni 1.48 1.51 0.73 0.77
4 anni 1.68 1.71 0.97 1.01
5 anni 1.90 1.93 1.23 1.27
6 anni 2.10 2.13 1.5 1.54
7 anni 2.26 2.29 1.72 1.76
8 anni 2.38 2.41 1.9 1.94
9 anni 2.48 2.51 2.04 2.08
10 anni 2.57 2.6 2.15 2.19
15 anni 2.82 2.85 2.48 2.52
20 anni 2.81 2.84 2.54 2.58
25 anni 2.72 2.75
30 anni 2.63 2.66 2.72 2.76
 

reno

Guest
Crisi: Gasparri, con Monti non e' calato spread (stampa)Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"Dopo i primi colloqui di cortesia con i leader europei mi sembra che Monti continui ad essere escluso dai vertici di Merkel e Sarkozy. Alla sua nomina non c'e' stato alcun calo dello spread. Insomma, non vedo tutti questi cambiamenti".
E' il giudizio che il capogruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, esprime in un'intervista al Secolo d'Italia, spiegando che "dai discorsi di Sarkozy, Merkel e Barroso si evince che in Europa c'e' una situazione difficilissima. L'aria non e' affatto rassicurante. Lo spread e' in risalita, la borsa e' calata, lo sfondo generale e' drammatico e allarmante. Ci sono preoccupanti prospettive e dobbiamo registrare ostacoli di tipo nazionale alla fede europeista che pure tutti continuano a sbandierare". red/dar
(END) Dow Jones Newswires

Gasparri ! pensa se invece di Monti ci fosse stato ancora Berlusconi. A me solo a pensarci vengono le vertigini.
 

Baro

Umile contadino
Ieri sera ho visto Piazzapulita su La7... Cicchitto mi ha fatto venire il vomito, talvolta non sapeva cosa rispondere, mi sono trovato perfino d'accordo con la Cgil...come cambia in fretta il mondo.
 

reno

Guest
Ieri sera ho visto Piazzapulita su La7... Cicchitto mi ha fatto venire il vomito, talvolta non sapeva cosa rispondere, mi sono trovato perfino d'accordo con la Cgil...come cambia in fretta il mondo.


Chissà cosa dovremo ancora sopportare. Lo squallore di ciò che succede in parlamento, avessero almeno ancora un briciolo di dignità e togliere il disturbo.
 

Baro

Umile contadino
Chissà cosa dovremo ancora sopportare. Lo squallore di ciò che succede in parlamento, avessero almeno ancora un briciolo di dignità e togliere il disturbo.
Non so se l'hai visto il programma, il culmine è stato quando hanno fatto vedere un servizio sull'assegnazione delle frequenze televisive del digitale terrestre, certi stati europei nelle aste hanno preso 6/8 miliardi, gli US 20 mld mentre noi li abbiamo dati GRATIS...cosa da pazzi !!!!!!!!! A quel punto il conduttore ha chiesto a Cicchitto cosa farà il Pdl se Monti dovesse fare l'asta come in tutto il mondo, a quel punto il Cicc si è innervosito vistosamente e molto irritato non ha risposto....come a dire : se Monti farà così noi in Parlamento non approviamo più un *****...
 

reno

Guest
Non so se l'hai visto il programma, il culmine è stato quando hanno fatto vedere un servizio sull'assegnazione delle frequenze televisive del digitale terrestre, certi stati europei nelle aste hanno preso 6/8 miliardi, gli US 20 mld mentre noi li abbiamo dati GRATIS...cosa da pazzi !!!!!!!!! A quel punto il conduttore ha chiesto a Cicchitto cosa farà il Pdl se Monti dovesse fare l'asta come in tutto il mondo, a quel punto il Cicc si è innervosito vistosamente e molto irritato non ha risposto....come a dire : se Monti farà così noi in Parlamento non approviamo più un *****...


Questa me la sono persa, a quel punto mi ero già addormentato (per fortuna).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto