Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Comprato un cippetto a 72.03 di BTPi21 perchè l'ho ritenuto più a sconto rispetto agli altri indicizzati.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 dic - A seguito della
crisi del 2008-2009, "la perdita di prodotto che l'Italia ha
subito, in via permanente, e' oggi commisurabile in oltre 200
miliardi". Lo ha detto il presidente della Corte dei Conti
Luigi Giampaolino, in audizione sulla manovra alla Camera.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
qualcuno comincia ad accorgersi che da soli potrebbe essere pericoloso:

Ue:Ungheria ci ripensa, solo Gb e' fuori
09 Dicembre 2011 12:30 ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES - Marcia indietro dell'Ungheria al vertice europeo. Budapest, che questa notte era allineata alla Gran Bretagna per un rifiuto dell'accordo sull'unione di bilancio, secondo alcune fonti vicine al governo, segue in realtà la posizione di Svezia e Repubblica Ceca che, non ostili all'intesa, hanno solo chiesto di consultare i Parlamenti. "La nostra posizione - ha assicurato la fonte - non ha nulla in comune con quella di Londra".
nel 2015 saremo una trentina nell'UE,penso già all'amministrazione Americans..e le loro fredde considerazioni sull'euro.non credo in un altro embargo europeo:eek:.. la new economy diventerà old economy ..gli brucia un sacco all'Obama e altri :lol: col cambio(EUR/USD) come si regoleranno ..secondo me verranno a compromessi (altrimenti prenderanno della paga), eccome se verranno!:cool: ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
13:39:00 Seul Londres ne signera pas le traité

Le nouveau traité qui doit permettre à la zone euro d'avancer rapidement vers plus d'intégration économique et budgétaire sera souscrit par tous les membres de l'Union européenne sauf la Grande-Bretagne, selon la dernière version des conclusions du sommet européen de Bruxelles...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie - Flash Eco - Toute l'actualité économique
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
nel 2015 saremo una trentina nell'UE,penso già all'amministrazione Americans..e le loro fredde considerazioni sull'euro.non credo in un altro embargo europeo:eek:.. la new economy diventerà old economy ..gli brucia un sacco all'Obama e altri :lol: col cambio(EUR/USD) come si regoleranno ..secondo me verranno a compromessi (altrimenti prenderanno della paga), eccome se verranno!:cool: ciao

Ciao Stefano, io sono stato sempre contrario all'allargamento indiscriminato della UE. Troppa instabilità e troppi parlamenti da interpellare per le ratifiche. Inoltre l'ingresso da alcuni paesi sono delle potenziali bombe economiche, come lo è stata la grecia.

In mattinata avevo sentito dire che la croazia ha richiesto l'ingresso nella UE, mah...

Comunque, il fatto che la gb sia rimasta fuori è il segno che gli anglosassoni (la gb è solo il braccio europeo delle banche usa) non vogliono un'europa forte.
 

belindo

Guest
Anch'io a 72,35 per ricoprire l'uscita di ieri a 74,90 prima della grande debacle.

Adesso capisco chi mi ha fregato quel gruzzoletto di lettera che c'era a 72.35 ;)

Io ho integrato con degli spicci a 72.75 ma sono in lettera.

Intanto il FBTP ha superato il FBUND, molto molto bene.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
IL FATTO CHE I PRIVATI SIANO ESCLUSI DA OGNI TIPO DI RISTRUTTURAZIONE NON E' COSi SICURO...me lo auguro sia così avendo io titoli ggb ita e potg

E allora mi domando, le ristrutturazioni verso chi ? il retail?

mi ricollego ora ...ma era uguale se rimanevo a fare il presepe :(

personalmente credo che diverse questioni inclusa questa verranno affrontate in dettaglio prima (me lo auguro) e/o durante il fatidico marzo 2012. Per ora noto che questa proposta cara alla Merkel ...sia stata "limata" ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto