belindo
Guest
Comprato un cippetto a 72.03 di BTPi21 perchè l'ho ritenuto più a sconto rispetto agli altri indicizzati.
nel 2015 saremo una trentina nell'UE,penso già all'amministrazione Americans..e le loro fredde considerazioni sull'euro.non credo in un altro embargo europeo.. la new economy diventerà old economy ..gli brucia un sacco all'Obama e altri col cambio(EUR/USD) come si regoleranno ..secondo me verranno a compromessi (altrimenti prenderanno della paga), eccome se verranno! ciaoqualcuno comincia ad accorgersi che da soli potrebbe essere pericoloso:
Ue:Ungheria ci ripensa, solo Gb e' fuori
09 Dicembre 2011 12:30 ESTERI
(ANSA) - BRUXELLES - Marcia indietro dell'Ungheria al vertice europeo. Budapest, che questa notte era allineata alla Gran Bretagna per un rifiuto dell'accordo sull'unione di bilancio, secondo alcune fonti vicine al governo, segue in realtà la posizione di Svezia e Repubblica Ceca che, non ostili all'intesa, hanno solo chiesto di consultare i Parlamenti. "La nostra posizione - ha assicurato la fonte - non ha nulla in comune con quella di Londra".
Anch'io a 72,35 per ricoprire l'uscita di ieri a 74,90 prima della grande debacle.Comprato un cippetto a 72.03 di BTPi21 perchè l'ho ritenuto più a sconto rispetto agli altri indicizzati.
nel 2015 saremo una trentina nell'UE,penso già all'amministrazione Americans..e le loro fredde considerazioni sull'euro.non credo in un altro embargo europeo.. la new economy diventerà old economy ..gli brucia un sacco all'Obama e altri col cambio(EUR/USD) come si regoleranno ..secondo me verranno a compromessi (altrimenti prenderanno della paga), eccome se verranno! ciao
Anch'io a 72,35 per ricoprire l'uscita di ieri a 74,90 prima della grande debacle.
Anch'io a 72,35 per ricoprire l'uscita di ieri a 74,90 prima della grande debacle.
Nessuno che segue il Btp-15nv14 Eur 6%?
IL FATTO CHE I PRIVATI SIANO ESCLUSI DA OGNI TIPO DI RISTRUTTURAZIONE NON E' COSi SICURO...me lo auguro sia così avendo io titoli ggb ita e potg
E allora mi domando, le ristrutturazioni verso chi ? il retail?