Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
13:39:00 Seul Londres ne signera pas le traité

Le nouveau traité qui doit permettre à la zone euro d'avancer rapidement vers plus d'intégration économique et budgétaire sera souscrit par tous les membres de l'Union européenne sauf la Grande-Bretagne, selon la dernière version des conclusions du sommet européen de Bruxelles...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie - Flash Eco - Toute l'actualité économique

Per Epifania esce su Playstation : Sarko Vs Cameron
Riedizione della guerra dei 100 anni
Ah ...la perfida Albione non vedeva l'ora......God save the BoE
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Nessuno che segue il Btp-15nv14 Eur 6%?

Penso SPX ma non sono sicuro.

Si, lo seguo Nix.
Non è che poi si può dir tanto essendo nuovo.
Io ci stò spostando quello che investo su duration 3anni
Lo preferisco perchè Benchmark di periodo e perchè è leggermente più a sconto rispetto a 08/14 e 02/15 ...a 98,15 è un 5,80% NETTO
Cedola interessante e buoni volumi per cui si presta all'intraday.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Si, lo seguo Nix.
Non è che poi si può dir tanto essendo nuovo.
Io ci stò spostando quello che investo su duration 3anni
Lo preferisco perchè Benchmark di periodo e perchè è leggermente più a sconto rispetto a 08/14 e 02/15 ...a 98,15 è un 5,80% NETTO
Cedola interessante e buoni volumi per cui si presta all'intraday.

Grazie SPX, io vorrei cominciare ad entrare, dici meglio aspettare lunedi o rischiare da oggi?

:bow:
 

Prospero

Io speriamo...
spero che almeno a te abbiano risolto i casini di ieri ..a me no :wall::wall: stò ancora aspettando risposte :wall::wall: ...
Si, tutto risolto ma solo stamattina alle 9, poi ho messo un cartello davanti al pc: "non utilizzare più la best execution".
Facciamo gli scongiuri, che è venerdì pomeriggio.
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Grazie SPX, io vorrei cominciare ad entrare, dici meglio aspettare lunedi o rischiare da oggi?

:bow:

:)
magari saperlo! comunque io la vedo cosi... dipende se acquisti per tenere o per un breve multiday ...se per tenere e il rendimento attuale a scadenza ti SODDISFA io un chip inizierei a prenderlo...se per trading stretto io aspetterei inizio settimana (a scanso news non previste nel weekend)
Personalmente ho acquistato/venduto con quotazioni in range ben più alto e ho un pmc ora di 99,42 che per il titolo visto/duration/rendimento mi soddisfa.
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
:)
magari saperlo! comunque io la vedo cosi... dipende se acquisti per tenere o per un breve multiday ...se per tenere e il rendimento attuale a scadenza ti SODDISFA io un chip inizierei a prenderlo...se per trading stretto io aspetterei inizio settimana (a scanso news non previste nel weekend)

ok, allora aspetto lunedi, grazie mille. :up:
 

belindo

Guest
:)
magari saperlo! comunque io la vedo cosi... dipende se acquisti per tenere o per un breve multiday ...se per tenere e il rendimento attuale a scadenza ti SODDISFA io un chip inizierei a prenderlo...se per trading stretto io aspetterei inizio settimana (a scanso news non previste nel weekend)

Per me nelle condizioni attuali meglio vendere che comprare.
Pardossalmente il FBTP scende mentre gli indicizzati salgono, con l'Euro che ha mollato un po da mezzodì non mentre il FBUND sale.
Diciamo che i segnali per adesso non ci sono, ma possono cambiare da un momento all'altro, la situazione è veramente volatile, poco liquida, incerta e anche poco comprensibile.
 

belindo

Guest
L'unica nota che fa pensare a un acquisto è questo
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    15,9 KB · Visite: 115

belindo

Guest
Il grafico che ho postato sta reggendo alla grande e il sentiment si è girato, non venderei. Aspetto perchè tutto dice up
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto