Per me il 19 era il più appetibile, se avessi venduto il 21 dopo che hanno spazzato la lettera del 26 sarei passato sicuro al 19, ma sono a casa e ho il bimbo da curare e il tempo è limitato.
Comunque no problem anche perchè si cade in piedi e lunedi potrebbe succedere di tutto.
Sono contento per via del fatto che stò leggendo molto sugli accordi fatti e devo dire che mi piacciono sempre di più anche se in effetti mi aspettavo mosse più evidenti e plateali come BCE prestatore di ultima istanza, ma anche mettere Draghi a decidere sull EFSF mi sembra buono perchè da alla BCE più poteri e soldi.
Poi aumentare in 10 gg 200MLD a FMI per stati UE in crisi mi sembra un buona toppa momentanea, considerando che EFM (ho imparato bene
) arriva a giugno con 500MLD e la possibilità di lasciare in parallelo EFSF con i soldi rimasti mi sembra ottitmo; diciamo che per un annetto siamo coperti.
Adesso devo analizzare la decisione di non far partecipare più i privati alle prossime crisi Grecia Docet. sembra che abbiamo imparato la lezione, e il discorso della scelta di accordi intergovernativi che non ho capito.